Rocío Morales, dopo RAOUL BOVA si riprende la sua vita, in Puglia con 2 donne | Lo scandalo alle spalle

Rocío Morales

Rocío Morales (Foto: Instagram) - Bitonto TV

Dopo la fine della storia con Raoul Bova, Rocío Morales ha ripreso in mano la propria vita: è in Puglia con due donne

Rocío Morales volta pagina dopo Raoul Bova e si riprende la sua vita.

Questa volta in Puglia e in compagnia di due donne.

Lo scandalo è ormai alle spalle e l’attrice sembra decisa a ricominciare.

Continua a leggere per scoprire chi sono le due donne e cosa sta succedendo davvero.

Rocío Morales torna padrona della sua vita dopo Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales ha deciso di riprendersi la sua vita, lasciandosi alle spalle lo scandalo che ha coinvolto lei e Raoul Bova. La loro relazione è ufficialmente giunta al capolinea, dopo mesi di voci insistenti su una crisi mai confermata. Bova ha dichiarato pubblicamente di essere separato da tempo, ma Rocío, attraverso il suo avvocato, ha smentito tutto, spiegando di essere stata ferita dalle affermazioni dell’ex compagno e dalle voci su una presunta relazione dell’attore con Martina Ceretti.

La situazione è degenerata quando Fabrizio Corona ha diffuso un audio compromettente su YouTube, portando la vicenda in prima linea nei media e sui social. Eppure, nonostante la bufera, Rocío sembra aver ritrovato equilibrio. Si trova in Puglia e si mostra serena, circondata da due donne molto presenti nella sua vita in questo momento. Lo scandalo sembra ormai alle spalle. Ma chi sono queste due donne e cosa rappresentano davvero per lei? Non resta che scoprirlo.

Rocío Morales in Puglia: ecco con chi è
Rocío Morales in Puglia (Foto: Canva) – Bitonto TV

Ecco chi sono le due donne in Puglia con lei

Le due donne con cui Rocío Muñoz Morales ha scelto di trascorrere questo momento di rinascita personale non sono nuove presenze nella sua vita, ma le più importanti di sempre: sua madre e sua sorella. Dopo il clamore mediatico che ha travolto la fine della relazione con Raoul Bova, Rocío ha deciso di allontanarsi da tutto e di rifugiarsi in Puglia, circondata dall’affetto familiare più autentico.

Proprio da lì ha pubblicato una serie di scatti che raccontano momenti di pace e intimità, accompagnati dalla didascalia “Puglia sei una carezza al cuore”. Niente riferimenti diretti allo scandalo, ma tanta voglia di serenità e di riprendere in mano la propria vita. Tra vicoli di borghi storici, cene semplici e abbracci sinceri, l’attrice sembra aver trovato un angolo di mondo dove rimettere insieme i pezzi e tornare a sorridere. Nessuna provocazione, solo un messaggio chiaro: la forza di ricominciare si trova spesso proprio nei legami più profondi.