Trump e Zelensky, hanno origliato la conversazione privata: ecco cosa si sono detti mentre nessuno vedeva | Rischio immediato per l’Italia

Donald Trump e Volodymyr ZelenskyFonte-screenshot-mediasetinfinity-Bitontotv.it
La notizia corre veloce lungo le pagine dei principali quotidiani: qualcuno ha ascoltato tutto quello che si sono detti Trump e Zelensky.
Occhi e orecchie indiscrete hanno carpito la verità e poi hanno spifferato tutto. Ora si teme il peggio.
Ecco che cosa è venuto fuori nelle scorse ore. Il retroscena è a dir poco inedito e molti sono spaventati per eventuali epiloghi drammatici.
Alzato il sipario sulla conversazione avvenuta a microfoni spenti durante i funerali del pontefice. Le parole potrebbero avere conseguenze dirette sul futuro prossimo dell’Italia.
Farai fatica a credere ai tuoi occhi: le parole segrete del Presidente degli Stati Uniti d’America al Presidente dell’Ucraina.
Trump e Zelensky, la conversazione segreta tra i due Presidenti
Da una settimana a questa parte non si fa che parlare della dipartita del sommo pontefice, che qualcuno ha definito una tragedia annunciata. Purtroppo il papa aveva gravi problemi di salute che lo avevano costretti a diversi ricoveri urgenti all’Ospedale Gemelli di Roma di recente. Così, con immenso dolore di tutta la comunità cattolica, Papa Francesco ci ha lasciati. Dopo 12 anni di pontificato ora c’è un grande vuoto da colmare e si attende la data del conclave.
Più della prossima fumata bianca però ha suscitato molto interesse l’incontro del Presidente degli Stati Uniti d’America con quello dell’Ucraina. Due tra le personalità più in vista del mondo si sono parlare davanti a milioni di persone ma senza che nessuno potesse ascoltare nulla. Scopriamo che cosa c’è stato nello scambio che ha fatto strabuzzare gli occhi di tutti gli spettatori del globo, avvenuto tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. La preoccupazione generale deriva dal fatto che l’Italia e l’Europa rischiano di essere coinvolte direttamente: si temono risvolti bellici.
La verità sullo scambio a microfoni spenti
Donald Trump e Volodymyr Zelensky si sono incontrati a San Pietro, durante i funerali del papa e pare che questa solenne e dolorosa cerimonia abbia creato l’occasione per un lungo incontro, più pacifico del loro ultimo dialogo, avvenuto due mesi fa. I Presidenti hanno parlato a tu per tu per circa quindici minuti e, stando alle recenti news, come si legge anche tra le notizie pubblicate dal sito web www.money.it, pare che la loro sia stata una chiacchierata produttiva, all’insegna di uno spirito collaborativo.
Sia Trump che Zelensky hanno definito la loro conversazione “molto produttiva”. Chiaramente il tema cardine è lo stesso su cui si sono scontrati a febbraio nello studio Ovale. Dunque ora non resta che saperne di più e sperare che i Presidenti abbiano cercato di accontentare il pontefice argentino appena scomparso. Papa Francesco aveva chiesto la pace ma, purtroppo, non è detto che i politici siano disposti a perseguire questo importante obiettivo internazionale.