ESTATE SALVATA – Scoperta la località low cost che ti regala mare, sole e pranzi con 10€ | Ma devi muoverti adesso

estate salvata con questa meta low cost

miglior meta Low Cost estate 2025

Estate salvata: è arrivata la notizia che farà fare salti di gioia a tantissimi viaggiatori che stanno valutando le migliori mete low cost.

Non esistono solo le mete mainstream, affollate e costose ma anche dei piccoli paradisi, tutti da scoprire.

La località di cui parliamo non ha niente da inviare alle mete balneari più gettonate.

Ecco dove si trova la destinazione delle tue prossime vacanze al mare.

Per fortuna l’estate 2025 è ufficialmente salva. Se vai in questa località di mare puoi fare un tuffo dove l’acqua è più blu senza restare al verde.

Estate salvata, la destinazione in cui dirigersi per trovare un mare cristallino, ottimo cibo e relax a pochi euro

L’estate è ormai alle porte e gli appassionati di viaggi e vacanze stanno cercando da tempo la migliore delle mete per la bella stagione 2025. Anche per quest’anno esistono tante proposte che prediligono le mete balneari, specialmente quelle più conosciute, come Ibiza e altre isole le Baleari, Mykonos, Santorini e le perle del mare Egeo e del mar Mediterraneo, la Sardegna, la Sicilia e la Corsica. La verità è che, al di là delle mode del momento, qui nel vecchio continente c’è solo l’imbarazzo della scelta. Purtroppo però sono tutte mete che richiedono un budget medio alto.

Per fortuna esistono ancora delle destinazioni low cost che non hanno nulla da invidiare alle più blasonate mete turistiche. Scopri qual è una di quelle che potrebbe regalarsi davvero una vacanza memorabile, senza svuotare il conto corrente.

miglior meta Low Cost estate 2025
La più bella delle destinazioni low cost -Fonte-Pixabay-Canva-Bitontotv.it

La più bella delle destinazioni low cost

Una delle mete del vecchio continente che negli ultimi anni ha acquisito tantissima popolarità tra i viaggiatori che prediligono le soluzioni low cost è la bellissima Albania. Si tratta di un Paese che si raggiunge facilmente e in tempi rapidi dall’Italia e che offre ottimo cibo, ristoranti con ricchi menu a base di pesce a prezzi stracciati, mare cristallino, divertimento e relax.

Qui la costa adriatica e l’area attorno a Durazzo è ricca di spiagge sabbiose, mentre lungo la meravigliosa riviera jonica si trovano baie dai colori che variano dal turchese al blu. Inoltre, Ksamil e le isole dell’omonimo arcipelago, offrono scorci mozzafiato e fondali azzurri e limpidi. Secondo gli esperti di viaggi, come si legge anche tra le pagine del sito web di Radio Deejay, la spesa media per una settimana al mare in Albania in estate oscilla attorno agli 800 euro a persona.