Il cuore pugliese torna a battere per il calcio: a Lecce record di abbonamenti

Tifosi stadio (Pixabay)-bitontotv.it

Tifosi stadio (Pixabay)-bitontotv.it

In un periodo in cui i club sembrano far fatica a tenere vivo l’interesse dei tifosi, la squadra pugliese batte il record. 

Gli italiani sono senza dubbio un popolo di sportivi e di tifosi. La nostra nazione annovera tra le sue fila, atleti di rilevanza mondiale, in moltissime discipline.

Che sia il tennis, che sia il nuoto o più comunemente il calcio, a non mancare mai sugli spalti, innumerevoli sostenitori con la passione nel cuore, una caratteristica tipica del nostro essere italiani.

Forse l’immagine tipica del tifoso, nell’immaginario comune, è proprio quella di uno stadio, di una partita di calcio avvincente e di una curva esultante.

Che sia un club di serie A o uno più piccolo e appartenente a una categoria minore, l’affetto dei tifosi è sempre lo stesso, l’amore verso la propria squadra del cuore.

Il cuore pugliese torna a battere per il suo calcio

Seguirla in tutte le sue imprese, sul campo di casa e tante volte fuori, è il compito di un bravo tifoso.

Nonostante qualche acciacco, tutto sembra essere tornato perfettamente al proprio posto: il cuore pugliese torna a battere alla grande per il suo calcio.

Stagione U.S. Lecce (Fonte_ Facebook@U.S.Lecce)-bitontotv.it
Stagione U.S. Lecce (Fonte:Facebook@U.S.Lecce)-bitontotv.it

Record di abbonamenti per la squadra giallorossa

Un rinnovato sentimento di passione e interesse per la propria squadra del cuore, da seguire in ogni sua partita, in casa e fuori, per sostenerla: è quello che contraddistingue i tifosi del Lecce che porta a casa un risultato unico, in un periodo in cui molti club calcistici fanno fatica. Per la squadra giallorossa salentina è record di abbonamenti per la campagna 2025/2026. Basta dare un’occhiata alle cifre per rendersi conto di cosa stiamo parlando: le sottoscrizioni al club leccesi sono arrivate a quota 21.758, in assoluto il dato più alto nella sua storia.

Nella precedente stagione infatti, non era comunque andata così male, giusto poco di meno il numero degli abbonati, 21.726. Comunque un obiettivo da festeggiare per la squadra che così sente davvero l’affetto e la vicinanza dei suoi tifosi. Un festeggiamento che cade a pennello in questi giorni e che coincide con la festa patronale di Sant’Oronzo. In un momento di attesa e fermento per la squadra prossima alla sua nuova avventura sul campo in questa stagione, con delle nuove presenze come quella in arrivo, dell’attaccante Stulic. Di sicuro i tifosi della squadra giallorossa non si perderanno un azione e seguiranno passo passo il gioco, sostenendolo in ogni sua tappa.