Scattata la caccia alla PREMIER, sanno tutti che è in vacanza in Puglia “vorremmo solo salutarla”

Scorci Locorotondo (Pixabay)-bitontotv.it

Scorci Locorotondo (Pixabay)-bitontotv.it

La regione pugliese si conferma meta preferita per le vacanze estive, anche per personalità molto in vista del nostro Paese.

L’estate 2025 è stata un gran successo in fatto di turismo e presenze per il nostro Paese, come ogni anno, grazie alle numerose destinazioni.

A partire dal mese di giugno, località marittime e non solo, hanno registrato molte volte il sold out sia di turismo interno che di quello internazionale.

La Puglia sembra riconfermarsi come le altre estati, la regina tra le destinazioni dei vacanzieri: dalle città alle coste.

Non solo dei turisti e della gente comune, ma anche di personaggi più in vista, del mondo dello spettacolo e della politica.

Vacanze in Puglia: è caccia alla Premier

Testate giornalistiche, media, televisioni e social hanno puntato tutta la luce dei loro riflettori sulle ferie estive della Premier Giorgia Meloni.

Anche l’anno scorso la terra pugliese ha ospitato in una delle sue località più esclusive, la Premier e altri Capi di Stato, provenienti da tutto il mondo, in occasione del G8.

Giorgia Meloni (Fonte_ Facebook@GiorgiaMeloni)-bitontotv.it
Giorgia Meloni (Fonte: Facebook@GiorgiaMeloni)-bitontotv.it

Il desiderio di turisti e residenti

Il Presidente del Consiglio, almeno a quanto dicono tutti e dalle immagini che riempiono giornali, servizi televisivi e social, che si rincorrono sul web, quest’estate sembra aver scelto nuovamente le spiagge e il mare pugliese, ma anche i suoi borghi ormai amatissimi. In particolare uno di questi, la meravigliosa Locorotondo, meta tra le più apprezzate. Come possibile immaginare, la Premier, in vacanza con sua figlia e sua sorella Arianna Meloni e altri parenti e conoscenti, sarebbero ospiti di un resort del posto, Trulli Leonardo, preso di mira da giornalisti, turisti e residenti.

Coloro che hanno affollato e che ancora affollano la regione e che parlano di un solo desiderio, quello di volerla solo incontrare e salutare. In molti coloro che attendevano di vederla passare nelle vie del piccolo paese, pronti ad accoglierla a braccia aperte, a qualsiasi ora. Neppure giornalisti e cronisti sono riusciti a scorgerla, questo grazie a una fitta rete di interventi volti a garantire la più elevata privacy per la Premier e la sua famiglia. Secondo le dichiarazioni di residenti del posto addirittura sarebbero stati installati cancelli che avrebbero la funzione di bloccare accessi secondari alla struttura.