SINNER a luci rossi, la accarezza in strada senza alcuna vergogna | I paparazzi lo hanno beccato

Jannik Sinner

Jannik Sinner (Fonte: Facebook @Jannik Sinner) - www.bitontotv.it

Jannik Sinner pizzicato mentre le accarezza dolcemente le curve in strada, ecco che cos’è successo.

Non ha bisogno di presentazioni Jannik Sinner, il quale con quei dritti e rovesci è arrivato non soltanto ai piani alti della classifica nel tennis ma anche nel cuore di tutti i suoi fan, i quali lo seguono in ogni match.

Non c’è bisogno di elencare tutti i trionfi del giovante tennista altoatesino, considerato come uno degli atleti migliori della storia dello sport italiano, diventando nel 2024 il primo e unico tennista italiano ad aver raggiunto il primo posto al ranking ATP in singolare.

Da poco ha sollevato il trofeo di Wimbledon 2025, dove ha battuto Carlos Alcaraz, premiato dalla principessa del Galles, Kate Middleton, la quale l’ha accolto con la solita grazia che la contraddistingue.

Adesso il tennista si sta godendo qualche giorno di relax e i fan sono rimasti senza parole dopo averlo visto in strada mentre le accarezzava le sue prorompenti curve. Ecco che cos’è successo.

Jannik Sinner in vacanza in Sardegna

Dopo la vittoria strabiliante a Wimbledon, Jannik Sinner, per preservare la sua salute fisica e magari anche mentale, visto che comunque in ogni incontro la pressione è alle stelle, ha deciso di rinunciare al Master 1000 di Toronto e concedersi una vacanza in Sardegna, dove “relax” è la parola d’ordine. Probabilmente il segreto del suo successo è proprio questo, sapere quando è ora di fermarsi per “ricaricare le batterie”. Ad ogni modo, come possiamo leggere da libero.it, i fan come sempre sono molto interessati alla vita privata del tennista altoatesino, il quale come sempre, molto riservato, non fa quasi mai trapelare nulla.

Da vari indizi social, tra cui una foto della Sardegna vista dall’alto di un elicottero postata dalla bella, Laila Hasanovic, ha fatto scattare l’istinto da 007 dei beninformati i quali sospettano che i due possano essere insieme a godersi il panorama mozzafiato della Sardegna. Ovviamente ci teniamo a precisare che non c’è nessuna conferma o smentita in meno, così come la voce di una loro presunta relazione, anche se il nome dell’ex di Mick Schumacher, è da tempo che viene accostato a quello del noto campione di tennis. Chissà?

@simone.daniellj #sinner #janniksinner #carwash #812comperizione #ferrari ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men

Ecco cosa fa Jannik in vacanza

Prima di andare in vacanza in Sardegna però, Jannik Sinner è stato pizzicato in strada ad accarezzare la sua bella, dalle curve prorompenti e dalla grinta di un’auto da corsa con una “mandria di cavalli” nel cofano, in mezzo alla strada. Ecco perché i fan sono rimasti senza parole. In realtà, molti follower dovrebbero capire che dietro ai VIP, si nascondono persone normali con interessi normali.

In questo specifico caso, Jannik è stato avvistato a casa, nel Trentino-Alto Adige a pulire con passione e precisione la sua Ferrari 812 Competizione, una delle supercar più sognate dagli appassionati del cavallino rampante. La scena, diventata virale, come possiamo leggere da, Leggo, ha lasciato sbigottiti i fan i quali pensavano che un campione come lui si sarebbe fatto pulire l’auto da qualche dipendente. In realtà, se sei appassionato d’auto, sia che lucidate una Panda che una Ferrari, la bellezza sta proprio nel farlo da soli, non credete? Che dire, Jannik uno di noi!