BONUS braccia rubate all’agricoltura, “Stanziati 14 milioni di euro”, al via le domande | Solo 48 ore per accedervi

bonus per chi chi cerca lavoro

Buone notizie per chi chi cerca lavoro -Fonte-Canva-dapa-images-Bitontotv.it

Finalmente è arrivata la bella notizia che farà tirare un respiro di sollievo a chi cerca lavoro nel Bel Paese: il nuovo bonus è realtà.

Questa è la grande occasione che molti stavano aspettando da tanto tempo!

Ecco come far ad approfitta della nuova iniziativa dello Stato italiano.

Non lasciarti scappare l’opportunità di cambiare la tua vita professionale. Sono appena state aperte le candidature.

Verifica quali sono i requisiti necessari per fare domanda e corri a inviare la tua richiesta.

Bonus braccia rubate all’agricoltura, la grande occasione per chi vuol fare impresa in Italia

Non c’è giorno che i notiziari non parlino del mondo del lavoro in Italia, dando notizie poco incoraggianti. In particolar modo a preoccupare di più è quella fetta di popolazione under 30 che non studia e non lavora. In altre parole è la disoccupazione giovanile il tasto dolente dell’Italia e a testimoniare quanto sia difficile per i giovani entrare nel mondo del lavoro  sono i dati dell’Istat che registrano un numero di espatri sempre più alto tra i neodiplomati e i neolaureati.

Per fortuna però, nonostante tutto, ogni tanto arriva anche una buona notizia per chi ha scelto di restare nello stivale costruendo qui il suo futuro personale e professionale. Adesso, a quanto pare, c’è una grande occasione, da cogliere al volo per dare una svolta alla propria carriera nel Bel Paese. Scopri di che cosa si tratta e non lasciarti sfuggire questa occasione preziosa.

nuovo bonus in Italia
nuovo bonus-Fonte-Canva-Seventyfour-Bitontotv.it

L’opportunità garantita a chi è alla ricerca di un’attività professionale nel Bel Paese

Nelle scorse ore è arrivata la notizia che farà piacere a tanti giovani italiani e specialmente a chi vive al Sud. Si tratta dell’attesissimo bando 2025 della sottomisura 6.1 “Aiuto all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori”, che permetterà ai ragazzi tra i 18 e i 41 anni di poter usufruire di un fondo dell’ammontare complessivo di ben 14 milioni di euro, finanziati attraverso i fondi europei “Next Generation EU”.

Lo scopo di tale bonus è quello di valorizzare lo sviluppo interno di aree rurali e favorire il passaggio generazionale. Grazie al Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia infatti, chi desidera creare nuove realtà imprenditoriali nel settore agricolo o sviluppare di nuovi prodotti, e progetti finalizzati all’apertura di nuovi mercati commerciali potrà fare richiesta per accedere al bonus destinati ai giovani agricoltori. Come si legge tra le news pubblicate sul sito www.buonasera24.it, è possibile ricevere tutte le informazioni utili sul bando e presentare la propria domanda di accesso al progetto visitando la pagina web ufficiale del PSR Puglia.