DORMI IN UN TRULLO A 56€ – Due giorni nel cuore di Alberobello con colazione inclusa | L’offerta più bella dell’estate

come dormire in un trullo spendendo pochissimoFonte-Pixabay-lavaligiainviaggio-Bitontotv.it
Se vuoi vivere un’esperienza diversa dal solito, prova l’ebrezza di dormire in un trullo, un’emozione autentica che ora è a basso costo.
La valle dei trulli è stata dichiarata da anni Patrimonio Unesco e chiunque si trovi ad attraversare l’area che va da Alberobello a Putignano e dintorni resta letteralmente senza parole.
Si tratta di uno spettacolo unico al mondo, bello da vedere sia d’inverno che in estate. Approfitta dell’offerta imperdibile prima che sia troppo tardi: ora puoi andarci quasi gratis.
Respira l’atmosfera magica e fai un tuffo indietro nel tempo soggiornando in un vero trullo pugliese, senza restare al verde.
Adesso pernottare in una delle tipiche costruzioni in pietra del cuore del Sud Italia ti costa poche decine di euro e ti regala ricordi indelebili.
Dormire in un trullo a un prezzo bassissimo
ll trullo è simbolo della regione Puglia e della cultura italiana, di tradizioni antiche e di maestria, di estro creativo e di ingegno edile e architettonico. I trulli infatti sono stati edificati nel lontano XVI secolo. Nati come abitazioni dei popoli contadini, sono diventate icone e bene storico. Nel 1996 infatti, quelle iconiche costruzioni coniche realizzate in pietra calcarea, sono state dichiarate ufficialmente Patrimonio dell’Umanità UNESCO. L’area dei trulli oggi richiama tantissimi turisti ogni anno, che, stregati dalla magica atmosfera che si respira ad Alberobello e dintorni, amano visitare questo luogo unico al mondo, sia in estate che in inverno.
Durante la bella stagione Alberobello è tappa di itinerari che conducono verso le splendide località balneari pugliesi, regalando ai turisti una visita unica, all’insegna della storia, tra stradine acciottolate e Trulli decorati con simboli pagani. All’esperienza dei trulli ai aggiunge quella delle spiagge di sabbia fine e bianchissima e acque turchesi da cartolina. Ora vivere questo sogno ad occhi aperti costa pochissimo. Scopri l’imperdibile offerta 2025.
L’occasione per far esaudire il sogno senza spendere una fortuna
Come si legge su www.poracciinviaggio.it, in questo periodo c’è una promozione da non lasciarsi scappare se si vuol vedere con i propri occhi i trulli spendendo pochissimo. Addirittura c’è la possibilità di soggiornare per due notti di fila in un vero trullo antico a meno di sessanta euro.
La costruzione di cui parliamo si trova a soli 10 minuti d’auto dal centro di Alberobello, è approvata a pieni voti dagli ospiti, come si può dedurre dall’ottimo punteggio raggiunto su Booking in base alle recensioni degli utenti. Chi alloggia per due notti nelle date speciali comprese tra il mese di maggio e agosto 2025, paga solo 59 euro. Scopri l’offerta dedicata a chi vuol esaudire il desiderio di dormire in un trullo, senza restare al verde, visitando la pagina web www.poracciinviaggio.it/2025/05/offerte-dormire-in-trullo-alberobello-2-giorni-da-56.html