Squadra Bitonto C5 (Fonte:Facebook@BitontoC5Femminile)-bitontotv.it
Le campionesse neroverdi di mister Marzuoli hanno dato nuovamente prova delle loro capacità sul campo e volano in classifica.
Cosa c’è da fare, in una bella domenica di fine aprile, in città, dopo tutte queste feste e ponti, per divertirsi e stare insieme?
La risposta è veramente a portata di mano ed è racchiusa nella parola sport. Che sia giuocato o che sia solo guardato, fa poca differenza.
Per antonomasia, la domenica si identifica spesso come il giorno della settimana dedicato alla stadio.
Non lo diceva solo una vecchia canzone, ma cosa c’è di meglio per gli appassionati e per i tifosi di passare la giornata del riposo a tifare la propria squadra.
E i bitontini ne sanno qualcosa, durante tutto l’anno, tranne per qualche eccezione, la domenica si sono dedicati con molta passione al tifo delle squadre neroverdi.
E hanno fatto bene visti i risultati, ormai da considerarsi quasi definitivi visto che siamo quasi agli sgoccioli del campionato e della fine della stagione.
E a riempire di gioia e di emozioni il cuore dei tifosi bitontini ci ha pensato proprio la squadra femminile di mister Marzuoli. Il Bitonto Calcio a 5 si conferma nuovamente vittorioso nella sua gara contro l’avversaria Vip C5, dando prova di una notevole prestazione sul campo, una di quelle che lasciano il segno.
Proprio nella 24^giornata di campionato di Serie A, al Palapansini di Giovinazzo, la neroverdi del Bitonto C5, guidate dalla linea del mister Gianluca Marzuoli, hanno portato a casa un notevole risultato, fatto non solo di numeri ma anche di performance senza nemmeno troppi grandi sforzi, una gara nelle loro corde.
Il risultato la dice lunga: 9-3 per le ragazze del Bitonto C5. Soccombe il Vip C5 di fronte alla furia sportiva delle campionesse. In particolare, incisiva è stata la tripletta di Renatinha e le doppiette di Mansueto e Tampa. Comunque il risultato della gara ha significato per il Vip C5 la zona playout.
Più promettente, la situazione classifica, per le neroverdi di mister Marzuoli. Infatti il Bitonto C5 si posiziona al terzo posto in classifica, dopo di Falconara e Pescara, insieme al Tiki Taka Francavilla con il quale dovranno vedersela in campo la prossima domenica 4 maggio, sperando in una gara all’altezza di questa appena giocata, almeno così vorrebbero i tifosi bitontini.
Momenti di paura a Bari per la presenza di un uomo armato nei pressi di…
Perché è importante scegliere l’auto giusta per l’uso quotidiano Scegliere un’auto usata per l’uso quotidiano…
Nuove regole sulla patente mettono in allarme: un documento in più da mostrare o una…
Ecco qual è il trucco dei 45 minuti per poter risparmiare i costi nella bolletta…
Il comunicato è ufficiale. A settembre niente assegni. Fondi bloccati, piattaforme in ritardo e cittadini…
Se compri Alexa o altri piccoli dispositivi ti regalano subito 30 mila euro. Non perdere…