Ultim’ora – Ecco il Superbonus 110 “Friggitrice elettrica”: te la compri nuova e paga tutto lo Stato | Non paghi 1€

Friggitrice elettrica gratis-Fonte-Canva-Pixelshot-Bitontotv.it
Finalmente una friggitrice elettrica nuova quasi gratis: ecco la novità che ha fatto fare i salti di gioia agli amanti della buona tavola.
Regalati l’alleato perfetto in cucina: preparati a ottimi manicaretti fatti in casa.
Il Governo ha appena annunciato il nuovo Superbonus, scopri a quali nuovi vantaggi puoi avere accesso.
Ora il dispositivo elettrico più amato dagli chef te lo regala lo Stato italiano.
Approfitta dell’iniziativa del Governo italiano per portare a casa il tuo elettrodomestico nuovo di zecca.
Superbonus, la novità che piace a tutti i cittadini italiani
La nuova Legge di Bilancio, approvata il 30 dicembre 2024 ha dettato le linee guida della politica economica e fiscale del Bel Paese. Tra le tante novità introdotte dal Governo per il 2025, ci sono una serie di misure a sostegno della cittadinanza, in particolar modo delle fasce meno abbienti della popolazione.
Bonus e indennità saranno messi a disposizione dallo Stato nel corso dei prossimi mesi e c’è anche la conferma di uno dei contributi più attesi che, durante gli anni scorsi, ha consentito a tantissimi cittadini di approfittare di sgravi fiscali e di benefici. Si tratta del cosiddetto Superbonus, che darà diritto a un’ importante agevolazione contributiva. Scopri di che cosa si tratta e il motivo per cui gli amanti della cucina sono stati lieti di ricevere la notizia del nuovo bonus statale.

L’occasione speciale per chi ama la casa ela cucina
Nonostante le notizie circolate durante i mesi scorsi a riguardo della revoca del Bonus, tale forma contributiva è stata confermata per il 2025. Si tratta dell’agevolazione definita Superbonus, perché consente di portare in detrazione le spese sostenute per i lavori di ristrutturazione e per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici. Come forse avete intuito, si tratta dell’amatissimo bonus mobili 2025.
Possono richiedere la detrazione fiscale coloro che hanno iniziato i lavori di ristrutturazione nell’anno 2024 e che entro la fine del 2025, ovvero il 31 dicembre, acquisteranno mobili o grandi elettrodomestici. Tra gli elettrodomestici che possono rientrare tra quelli le cui spese sono deducibili nella dichiarazione dei redditi, ci sono i forni di classe A, le lavatrici di classe E, i frigoriferi e i congelatori di classe energetica F. Anche i condizionatori, i forni a microonde, i radiatori, i ventilatori, le stufe elettriche, le piastre e i piani cottura, nonché le asciugatrici e le lavasciuga potranno rientrare nel beneficio. Potranno inoltre contare sulla misura fiscale anche coloro che sosterranno le spese per la ristrutturazione degli spazi comuni di un condominio.