Notizie

“Vergognoso”: cade un macigno su Esselunga | Dopo la spesa il cliente è furibondo: “Sta degenerando”

Esselunga sotto attacco di un cliente inferocito. La spesa per lui non è stata una bella esperienza e parla di qualcosa di “vergognoso”.

Grandi critiche per il famoso marchio Esselunga, che un cliente ha trovato addirittura “vergognoso”, lamentandosi dell’esperienza.

Una realtà, quella di questo supermercato, attiva in Italia sin dal lontano  1957, anno in cui a Milano viene inaugurato il primo punto vendita.

Ad oggi su tutto il territorio sono presenti circa 170 supermercati. Un numero molto alto, che significa anche clienti soddisfatti. Altrimenti non avrebbe prosperato tanto, no?

Ovviamente tra le migliaia di clienti che ogni giorno fanno i loro acquisti in uno qualunque dei punti vendita dislocati sul suolo italiano, qualcuno di insoddisfatto può capitare. Come questo di cui parliamo. Ma cosa sarà successo? Scopriamolo.

Esselunga: ai primi posti tra i supermercati migliori

La scelta del giusto supermercato è fondamentale, perché spendere poco ma acquistare prodotti di qualità non è facilissimo. Coniugare infatti convenienza e qualità è l’unica opzione possibile se vogliamo continuare a mangiare bene senza rinunciare al gusto e senza spendere un capitale.

In questo senso, Esselunga si colloca perfettamente nel panorama dei supermercati e discount dove fare la spesa conviene sempre. Perché accanto ai prodotti dei grandi marchi, sempre una garanzia, se ne trovano anche molti altri a marchio del supermercato, altrettanto ottimi. Questo però sembra non essere bastato per accontentare un cliente che si è lamentato.

La recensione online (fonte it.trustpilot.com) – bitontotv.it

La disavventura di un cliente

Nonostante Esselunga si confermi ai primi posti tra i supermercati migliori, una disavventura può capitare. In questo caso la persona interessata racconta di non essersi trovata bene con uno degli utilissimi servizi offerti da Esselunga: la spesa a domicilio. La sua recensione è pubblica, pubblicata e visibile a tutti sul sito Trustpilot.

Il motivo del contendere sarebbe un pezzo di ossobuco ordinato online ma non conforme a quanto richiesto, tanto da spingere il cliente a parlare di qualità che “sta degenerando” e di trovare il fatto “vergognoso”. Siamo sicuri che una svista può capitare a tutti, ed Esselunga continua ad essere uno dei marchi preferiti da un vasto numero di clienti, tanto che le recensioni meno positive si contano sulle dita di una mano.

L’assistenza al cliente è un fiore all’occhiello di Esselunga, che raccoglie eventuali reclami e si mette sempre in moto per risolvere qualsiasi problematica. Persino al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha dichiarato di essere cliente affezionatissimo del discount e come lui moltissimi altri vip.

Nunzia G.

Recent Posts

AMAZON complice dei ladri da strada, con l’apparecchio a soli 30 euro ti svuotano il conto | Il nuovo metodo che pochi conoscono

Amazon finisce nel mirino delle critiche: sul noto e-commerce i ladri comprano un apparecchio utile…

38 minuti ago

Questo è il BORGO dei FANTASMI DISPETTOSI, lo trovi proprio in questa regione | Il luogo in Italia da cui tutti scappano

Un angolo d'Italia dimenticato: un borgo fantasma, tra rovine e leggende, dove il silenzio e…

3 ore ago

Si riparte a settembre, approvato il calendario per la riapertura della caccia

Dopo la pausa estiva, la nuova stagione è quasi pronta per ripartire: ecco il calendario…

7 ore ago

PATENTE: adesso al posto di blocco ti mettono sulla bilancia | Un solo kg in più ti costa € 1.743

Una novità che lascia tutti sbigottiti: d'ora in avanti al posto di blocco ti mettono…

9 ore ago

€ 500 per il BONUS CASA DOLCE CASA, ma a erogarlo non è l’INPS | Pochi i requisiti per averlo

Ecco a voi il bonus casa dolce casa di €500, il quale non sarà erogato…

11 ore ago