Notizie

“Vergognoso”: cade un macigno su Esselunga | Dopo la spesa il cliente è furibondo: “Sta degenerando”

Esselunga sotto attacco di un cliente inferocito. La spesa per lui non è stata una bella esperienza e parla di qualcosa di “vergognoso”.

Grandi critiche per il famoso marchio Esselunga, che un cliente ha trovato addirittura “vergognoso”, lamentandosi dell’esperienza.

Una realtà, quella di questo supermercato, attiva in Italia sin dal lontano  1957, anno in cui a Milano viene inaugurato il primo punto vendita.

Ad oggi su tutto il territorio sono presenti circa 170 supermercati. Un numero molto alto, che significa anche clienti soddisfatti. Altrimenti non avrebbe prosperato tanto, no?

Ovviamente tra le migliaia di clienti che ogni giorno fanno i loro acquisti in uno qualunque dei punti vendita dislocati sul suolo italiano, qualcuno di insoddisfatto può capitare. Come questo di cui parliamo. Ma cosa sarà successo? Scopriamolo.

Esselunga: ai primi posti tra i supermercati migliori

La scelta del giusto supermercato è fondamentale, perché spendere poco ma acquistare prodotti di qualità non è facilissimo. Coniugare infatti convenienza e qualità è l’unica opzione possibile se vogliamo continuare a mangiare bene senza rinunciare al gusto e senza spendere un capitale.

In questo senso, Esselunga si colloca perfettamente nel panorama dei supermercati e discount dove fare la spesa conviene sempre. Perché accanto ai prodotti dei grandi marchi, sempre una garanzia, se ne trovano anche molti altri a marchio del supermercato, altrettanto ottimi. Questo però sembra non essere bastato per accontentare un cliente che si è lamentato.

La recensione online (fonte it.trustpilot.com) – bitontotv.it

La disavventura di un cliente

Nonostante Esselunga si confermi ai primi posti tra i supermercati migliori, una disavventura può capitare. In questo caso la persona interessata racconta di non essersi trovata bene con uno degli utilissimi servizi offerti da Esselunga: la spesa a domicilio. La sua recensione è pubblica, pubblicata e visibile a tutti sul sito Trustpilot.

Il motivo del contendere sarebbe un pezzo di ossobuco ordinato online ma non conforme a quanto richiesto, tanto da spingere il cliente a parlare di qualità che “sta degenerando” e di trovare il fatto “vergognoso”. Siamo sicuri che una svista può capitare a tutti, ed Esselunga continua ad essere uno dei marchi preferiti da un vasto numero di clienti, tanto che le recensioni meno positive si contano sulle dita di una mano.

L’assistenza al cliente è un fiore all’occhiello di Esselunga, che raccoglie eventuali reclami e si mette sempre in moto per risolvere qualsiasi problematica. Persino al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha dichiarato di essere cliente affezionatissimo del discount e come lui moltissimi altri vip.

Nunzia G.

Recent Posts

€ 600 immediati dal mese di settembre: un solo documento per il BONUS AUTUNNO

Un autunno di serenità se presenti subito questo documento. Ti aggiudichi un bonus senza fare…

3 ore ago

È la spiaggia più bella di tutte, quella dove l’orizzonte si allontana | Perfetto per le vacanze al mare anche a Settembre

Una meraviglia da non lasciarsi sfuggire. S e ti sei perso il mare quest'estate puoi…

5 ore ago

Partito il conto alla rovescia per le OLIMPIADI PUGLIESI | La notte illuminata dal tricolore

La regione si prepara a ospitare uno straordinario evento che unirà atleti e pubblico nel…

21 ore ago

Metti questi prodotti in forno e vedrai la bolletta dimezzarsi | Un risparmio del 30%

Non è una nuova ricetta, ma il segreto per risparmiare in cucina: ecco cosa mettere…

21 ore ago

Questo il lavoro con il maggior numero di richieste | Invia il curriculum per firmare l’indeterminato

 Il lavoro più richiesto oggi non è quello che immagini. Eppure offre stabilità, fiducia e……

1 giorno ago

Taglio netto alle buste paga di settembre: € 290 in meno senza nessun avviso | Italiani infuriati

Da settembre le buste paga languono. Non c'è speranza per i lavoratori. Lo stato vi…

1 giorno ago