Bitonto Tv

In Linea con la PM
07/06/2010

In Linea con la PM: incontro con il Tenente dottor Michele Perrulli

Quarto appuntamento per parlare dei settori contenzioso, ambiente, polizia giudiziaria, edilizia e ambiente

Ancora un incontro con gli ufficiali della Polizia Municipale di Bitonto. "In linea con la PM" incontra il quarto tenente, dottor Michele Perrulli che si occupa di contenzioso, polizia giudiziaria, polizia edilizia e polizia ambientale. È anche l'ufficiale delegato alla Protezione Civile per la città di Bitonto.
Il settore del contenzioso è quello cui fanno riferimento tutti i ricorsi alle sanzioni che la Polizia Municipale commina durante la sua attività e il Tenente Perrulli, con grande dovizia di particolari, illustra agli utenti di BitontoTv le varie fasi di un iter a volte farraginoso ma di grande importanza nella economia di gestione di un corpo di polizia come è quello della PM.

 

 

 

 

 

BitontoTV Staff

Commenti

  • POLIZIA AMBIENTALE - Caro Pasquale, i segnali di fumo che ieri, domenica 6 giugno, in diverse ore del giorno e da diversi punti della periferia della nostra città, non erano quelli di indiani che avevano dissotterrato l’ascia di guerra, ma roghi di copertoni accesi da criminali che SPARAVANO pallottole di veleno nei nostri polmoni.
    Morire di cancro è peggio che morire in modo fulmineo. Ciononostante, non mi pare che questo fenomeno ad opera di veri e propri criminali venga contrastato con la dovuta fermezza e convinzione.

    M.D.P.

    Inserito lun, 07 giu 2010 - 20:25:07

  • Dott. Perrulli ho apprezzato la pacatezza del suo intervento e comprendo pienamente le difficoltà che si incontrano specie nel perseguire i reati di natura ambientale.
    Si lavora per priorità e vista la stagione particolarmente calda risultati sono attesi sull' odioso traffico dei pneumatici usati, anche in considerazione del fatto che il fenomeno perdura da tempo.
    Non va sottaciuta inoltre la priorità, nei mesi di ottobre-marzo, dello sversamento del noto residuo di lavorazione ritenuto il principale responsabile del malfunzionamento del depuratore.
    Ad ottobre avremo modo di verificare se le operazioni messe in atto dal 1 dicembre scorso hanno sortito l' effetto desiderato.
    Quell' auspicata educazione ambientale più volte espressa dal primo cittadino.
    Buon lavoro a Lei e al suo staff.

    pasquale

    Inserito lun, 07 giu 2010 - 18:41:04

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Notizie del giorno

Sponsor, Partners & CO.

PASTICCERIA SALIERNO

scopri il nuovo tempio del piacere in via Dante

pasticceriasalierno

BEPPE GRANIERI

Jukebox Photogallery News Appuntamenti

beppe granieri

INTINI TRASLOCHI SRL

Al servizio della tua mobilità

Intini Trasporti srl

Farmacia MATTEOTTI

del dottor VACCA Oronzo

Farmacia Matteotti

AUTO & AUTO SALIERNO

La tua auto a 5 stelle

sigma

FREEDOM FLY AGENZIA VIAGGI

E' tempo di fare le valigie! Scopri le offerte!

freedom fly

Calendario Eventi

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.