
"
Il mio intento è quello di dimostrare quanto siamo forti per difendere, tra i banchi della Regione, la nostra salute, i nostri giovani e la nostra agricoltura. Sono certo che con voi al mio fianco raggiungerò il consiglio regionale della Puglia". Ė con queste appassionate parole che
Domenico Damascelli, vice-sindaco di Bitonto ed assessore all'agricoltura, marketing territoriale, sviluppo, nonché consigliere comunale più suffragato alle ultime amministrative, ha ufficialmente dato il via alla conquista di un seggio al consiglio regionale della Puglia, inaugurando il suo comitato elettorale.
"
Campagna elettorale bagnata, campagna elettorale fortunata!"; con questa semplice battuta, tra scroscianti applausi è intervenuto l'euro-deputato
Sergio Silvestris il quale ha confermato che la distanza tra i due canditati più accreditati per la vittoria in questa importante competizione,
Nichi Vendola per il centro-sinistra, nonché governatore uscente, e
Rocco Palese per il centro-destra, continua a ridursi sensibilmente:
"Secondo l'ultimo sondaggio di Panorama siamo passati dal -16% di due settimane all'attuale -2% odierno, passando per il -8% della settimana scorsa. Tengo a precisare che questa volta abbiamo creato delle liste molto forti, facendo scendere in campo solo gli uomini migliori, puntando molto su gente comune che ha nel diretto contatto con i cittadini il proprio punto di forza. E Domenico Damascelli è uno di loro. Rispetto alle ultime regionali non vi sono candidature di servizio, ma gente che ha solo voglia di correre per vincere. Crediamo molto in Damascelli perché siamo convinti dei risultati che ha raggiunto, frutto dell'impegno verso la propria città ed il proprio territorio." Frontale poi l'attacco diretto al governatore uscente Vendola:
"Come potete votare una persona che cinque anni fa proprio qui a Bitonto fece incetta di voti promettendo di riaprire e rammodernare l'ospedale e che invece non ha fatto altro che peggiorare la situazione? Che ha promesso di rilanciare l'economia ed invece ha aumentato le tasse, che ha detto di aiutare i giovani, ma qui stessi giovani continuano a emigrare, in cerca di lavoro, verso il nord?"A conclusione del suo intervento Silvestris lancia una piccola provocazione, che ha un po' sorpreso i tanti presenti: "
Ho saputo della candidatura di un altro Bitontino tra le fila del centro-sinistra (l'ex sindaco
Nicola Pice ndr).
Per questo, quando andrete a votare, fatelo cercando di favorire o un bitontino o l'altro. Chi non vota il bitontino tradisce la città!"In ultimo, ma non per questo meno importante, ha preso la parola
Roberto Menia, coordinatore regionale del PdL in Friuli Venezia Giulia e attualmente sottosegretario all'ambiente e alla tutela del territorio e del mare. La sua opera come deputato è strettamente legata alla battaglia, condotta tra i banchi di Montecitorio, per il ricordo delle
foibe, essendo stato il primo promotore della legge che ha istituito il 10 febbraio il
"Giorno del Ricordo" dedicato, appunto, ai martiri delle foibe. Ecco spiegata la sua presenza all'incontro
"Il Rumore della Memoria. Le foibe: Una Tragedia quasi Nascosta"."
Cari elettori, tra circa venti giorni sarete chiamati a scegliere: mantenere quello che c'è o portare una ventata di cambiamento. Il mio invito è quello di condurre una grande campagna elettorale, perché per vincere bisogna essere convinti e saper soprattutto convincere. Fatevi militanti per questa avvincente sfida, perché, come direbbe de Coubertin, l'importante è partecipare, ma aggiungerei, vincere è meglio."
Michele Rienzo
gli atteggiamenti scomposti dei reazionari giacobini di sostegno al latifondo locale esprimono al meglio i tentativi di imitare lo stile e l'atteggiamento dei potentati romani del partito che sostengono e, almeno in puglia, riusciranno a votare.
Non siamo riusciti, e chiediamo venia, a leggere in tempo il commento che la redazione ha censurato, ma sicuramente il notabile sig. Scappellotto avrà dato prova ulteriore della charme e della raffinatezza che contrattidistinguono numerosi suoi commenti.
Il direttivo dell'associazione denominata "la cricca" tiene a precisare che giammai ebbe a schierarsi a favore di uno dei due candidati principali alle elezioni (fino a prova contraria dovrebbe esserci anche un compagna che è candidata nel partito rivoluzionario dei giudici della riesumazione dell'ascia togata).
anche perchè, nostri avamposti nelle fila nemiche, contano non meno di una dozzina di lanzichenecchi militanti in tutti e tre gli schieramenti che sono scesi nella florida terra bitontina a conquistare una manciata dei 22.000 voti circa disponibili.
La cricca, purtuttavia, non parteciperà alla campagna elettorale. Un brusco cambio di programma, deciso alla unanimità.
Infatti, tutti gli iscritti hanno partecipato con successo al casting organizzato dall'assessorato allo sport con il coordinamento del settore sport e cultura e sotto l'alto patrocinio del gabinetto particolare del sindaco per mettere insieme qualche centinaio di bitontini da vestire in abiti caratteristici della tradizione ciclistica per simulare, il 18 maggio l'arrivo del giro d'italia e far credere che quello che diranno i giornali è colpa di comunisti che non amano la città e criticano tutto ciò che si organizza.
Trattative sono anche in corso con l'Accademia della Battaglia per far precedere l'evento dalla rievocazione storica della nascita di alcuni personaggi protagonisti di questa burlesca vicenda.
Grazie, poi, alla tempestiva approvazione del regolamento per le sponsorizzazioni, decine di imprenditori bussano alla porta del comune per sostenere l'evento: particolarmente contrariati vecchi proprietari delle pizzerie "da oronzo" e "pizzeria sport prinz brau" per aver cessato l'attività nel momento sbagliato..
uno della cricca
Inserito mar, 09 mar 2010 - 23:11:42
Commento eliminato ai sensi dell'art 6 del regolamento per l'inserimento dei commenti
scappellotto
Inserito mar, 09 mar 2010 - 19:50:21
http://www.youtube.com/watch?v=ery3NjSjOOA
pasquale
Inserito mar, 09 mar 2010 - 19:09:54
Uno della Cricca, la tua presunzione in materia di politica (locale) cade nel xxxxxxxx , la tua arroganza sta sfociando in provocazione!
Un consiglio, lasciamo giudicare al popolo bitontino chi possa ben raffiguare in Regione!
La gente non è stupida, il 28 ed il 29 Marzo voterà con coscenza ed intelligenza!
DAMASCELLI. PUNTO E BASTA.
Commento parzialmente moderato ai sensi degli art 5 e 6 del regolamento per l'inserimento dei commenti
LEGALITA'
Inserito mar, 09 mar 2010 - 19:03:48
all'indiscreto e al saccente con la tosse.....
quando parlo di domenico damascelli sono certo e convinto più che mai che parlo di etica politica e cultura
ormai ci stiamo assuefando alla vostra becera critica nn supportata da neanche uno straccio di prova
.....non prendiamoci in giro
quando parliamo di domenico damascelli sappiamo benissimo di che parliamo
di una persona onesta
di una persona capace
di un uomo vicino ai problemi della nostra città
di un passionario della politica
di un uomo preparato
di un giovane che ha messo in difficoltà tutte le vecchie volpi della pescara
di un bitontino che si batte e si batterà per la sua bitonto
IO VOTO DAMASCELLI PERCHè ALLA MIA CITTA CI TENGO E LA MINESTRA RISCALDATA DI NICOLA PICE NN MI INTERESSA.......AD UN CERTO PUNTO I VECCHI E TRITI E RITRITI SE NE DEVONO STARE A CASA
VOTATE CON COSCIENZA VOTATE DAMASCELLI
GUERRIERO CELTICO
Inserito mar, 09 mar 2010 - 17:59:59
con grande ed immenso piacere, il direttivo dell'associazione viziosa e sediziosa definita (dai commentatori del centro destra) la cricca, nota che anche legalità finalmente ha aperto gli occhi e davanti al suo sguardo, all'orizzonte soleggiato, disegnato per lui in esclusiva dai suoi politici di riferimento ha visto la realtà: "...frangia di sinistra oramai fallita, si consuma l'ennesima sconfitta del prof. Pice, il quale vede come ultimo stadio, l'attacco gratuito ad un giovane e motivato politico locale..."
E' evidente che oramai il lavoro della gloriosa brigata del genio guastatori "i pompieri di quaggiù" sta riuscendo nel suo scopo di creare un alone di misticismo intorno al candidato del PD che con buona scelta comunicativa, quanto meno, rispetto al suo dirimpettaio, quando si fa le foto, per coprire le magagne si fa ritrarre seduto...
Nella analisi approfondita dei commenti odierni, risulta ancora molto attento legalità che giustamente, punta il dito ipotizzando, provocatoriamente, una partigianeria per il centro sinistra di questo sito internet, quando scorrono solo pubblicità di candidati del centro destra. Un acume di tale profondità, erano anni che non si riusciva ad individuare in campagna elettorale.
Tuttavia riteniamo che il buon legalità, sia stato bambino e non vorremmo che alcuni dei nostri adepti, furbescamente travestiti da giovani calciatori non abbia tentato di azzannargli il polpaccio creandogli una assoluta avversione ai simpatizzanti di quelle teoria eversiva che è la sinistra.
E' evidente che si è perso (e non sa quanto) i prestigiosi scritti di alcuni nostri compagni di merende ma oggetto preferito di stecchini nei citofoni come: scappellotto, sapore di sale, francesco d'assisi e infine dario che però ultimamente è quello che ci dà meno gusto. lo vediamo sottotono. non vorremmo che................ non si sa mai le vie di Karlo sono infinite e anche per il buon Dario può esseri in atto la conversione sulla strada per San Pietroburgo.
in conclusione di queste riflessioni il direttivo della cricca, nella imminenza dell'inizio dell'ultima puntata del famoso appuntamento simbolo della partigianeria pdillista: "il grande fratello" si ritira in camera studio per osservare il nemico (e a tratti le cosce della marcuzzi) sì da valutare eventuali azioni di incursioni future.
uno della cricca
Inserito lun, 08 mar 2010 - 20:57:07
...l'ennesima sconfitta di Pice...
Ma quale ennesima sconfitta, cara Legalità!
Pice si è presentato due volte come candidato sindaco e tutte e due le volte ha stravinto.
Questa è la prima volta che affronta una competizione superiore e ti posso garantire che il successo sarà e andrà oltre quello che tu possa immaginare.
Anche perchè Pice sarà votato non solo dai suoi soliti amici e conoscenti, ma anche da quelli che votarono Valla e ne sono rimasti molto, ma molto, molto delusi.
l'indiscreto
Inserito lun, 08 mar 2010 - 20:11:13
...anche se il mio orientamento non è lo stesso approvo e concordo con le parole dell'euro parlamentare Silvestris..:i bitontini devono votare un loro concittadino rosso o azzurro che sia!!! in questa tornata elettorale i bitontini hanno la possibilità (facilissima) di scegliere....in base a quanto i nostri due candidati nei loro scorsi hanno operato per loro CITTA'!!!!
......UN ROSSO DELUSO DALLE PROMESSE DELLA BANDIERA ROSSA...!!!
corrado
Inserito lun, 08 mar 2010 - 12:16:52
condivido la maturità del commento di lantonio, Bitonto non deve assolutamente perdere questa occasione, al fine di ottenere dei Bitontini in Regione.
Cerchiamo di cogliere il messaggio dell'on.Silvestris!
A mio modesto parere, (ma penso che sia anche un pensiero collettivo) il dott. Damascelli è il candidato migliore che il PDL possa aver mai avuto.
La sua persona, riscuote consensi giorno dopo giorno, da bitontini e non, oltre a ricevere attestati di stima da tutte le correnti poltiche.
Credo, inoltre, che i commenti postati da alcuni utenti di questo blog, in merito al fallimento del centro-destra e del suo candidato, siano stati inseriti, al fine di depistare i sondaggi ed i consensi stessi.
A questo atto di teppismo vergognoso, frutto di una frangia di sinistra oramai fallita, si consuma l'ennesima sconfitta del prof. Pice, il quale vede come ultimo stadio, l'attacco gratuito ad un giovane e motivato politico locale.
Haimè per loro, ma la gente non è stupida, Rivotare l'immagine di una xxxxx
Ma i bitontini non si faranno infinocchiare...
son finiti i tempi delle banane agli occhi...come si suol dire nel gergo di casa nostra....
commento parzialmente moderato ai sensi degli articoli 5 e 6 del regolamento
LEGALITA'
Inserito lun, 08 mar 2010 - 00:59:14
Noto che si continua a non capire: che senso ha in un stessa coalizione (intendo sia centro-destra che centro-sinistra) proporre diverse candidature? Il risultato finale è che si disperderanno i voti e alla Regione non ci andrà nessun Bitontino. E siamo sempre alle solite.....
GENNARO
Inserito dom, 07 mar 2010 - 17:26:48
credo che la frase di Silvestris sia da sottoscrivere, "abbiamo(avete) la possibilità di votare un bitontino sia da destra che da sinistra votare altri credo sia deleterio per la città..."
a prescindere dai valori in campo, credo che una possibilità del genere oggi sia un'opportunità reale per i cittadini a prescindere da chi vincerà.
non stimo ne' pice ne' damascelli, ma sono due persone ognuna con le sue debolezze e qualche pregio, meritano la fiducia della cittadinanza bitontina in un panorama politico in cui le liste sono bloccate dalle segreterie dei partiti.
ambedue hanno faticato tanto per entrare in lista a gomitate rispetto ad altri volponi delle rispettive segreterie, ci sono riusciti per meriti personali e non certo politici rischiando in proprio. io spero che ambedue vengano eletti anche se sarà molto difficile per entrambi.
Spero che quando saranno eletti faranno valere i diritti dei propri cittadini all'interno del consiglio regionale e non tradiscano i loro concittadini.
lantonio
Inserito dom, 07 mar 2010 - 17:11:52
ETICA, POLITICA, CULTURA
sante parole...
chiunque solo s'azzardasse a discutere dell'onestà e quindi dell'etica di damascelli ne uscirebbe con le ossa rotte
lo sa tutto il mondo
e questa è anche la vera cultura e la vera politica: quella dell'onestà
il pdl gli vuole fare le scarpe?
e ti credo!!!!!!!!! troppo onesto per loro
franco
Inserito dom, 07 mar 2010 - 14:47:01
Basito anch'io, caro Marino.
Il senso di una scelta è quello che vale.
Sto ridendo, rido, rido e rido.
Ma scherziamo!
Il senso di una scelta e si sceglie Damascelli?
Marino,ti rendi conto che Damascelli è il vice-sindaco di una giunta gelatinosa, di una giunta che, ad oggi, non è stata in grado di dare uno straccio di progetto futuro alla città, il vice-sindaco di una giunta che vive alla giornata, di una giunta che sa acuire solo i contrasti all'interno della società bitontina, il vice-sindaco di una giunta xxxxxx, di una giunta che non è in grado di risolvere i contrasti all'interno del corpo di polizia municipale, il vice-sindaco di una giunta che a malapena ha progettato un bagno pubblico,tra l'altro ancora incompiuto?
Il vice-sindaco ispiratore di una sagra dell'olio che tutti sappiamo che genere di risultati ha ottenuto,il vice-sindaco di una giunta che ormai ha perso i favori del popolo bitontino che non vede l'ora di disfarsene?
Marino, credi che in giro non si sappia che il vice-sindaco in giunta o in questa amministrazione è come se non esistesse?
Marino, credi che non si sappia che il vice-sindaco è stato abbandonato anche da quel settore, quello agricolo, che dice di voler difendere anche con le unghie, se eletto?
Marino, credi che non si sappia che il Damascelli è solo e soltanto un riempi lista?
commento parzialmente moderato ai sensi degli articoli 5 e 6 del regolamento
l'indiscreto
Inserito dom, 07 mar 2010 - 10:35:24
No Marino Pagano NON CI POSSO CREDERE ... ma cosa mi combina ?
“Zelo e solerzia nel sostegno alla causa vanno benissimo”
E la onestà intellettuale non serve ?
E la coerenza la buttiamo a mare ?
Ed il doveroso spirito critico verso una manifesta inutilità politica lo vogliamo tenere vivo ?
Solo a giugno dello scorso anno Lei metteva in evidenza “l’aperta opinabilità a proposito dell’azione strategico-amministrativa di questa giunta” , una giunta in cui va ricordato che Damascelli è vicesindaco.
Ed intanto i rilievi sulla inefficacia dell’azione politico-amministrativa di questa dis-amministrazione diventano + che mai motivati man mano che passa il tempo.
Ed intanto le critiche ai Vostri silenzi ed alle Vostre assenze acquistano sempre + fondamento.
Ed ora ? Ora “il senso di una scelta... il suo significato etico, politico, culturale...”
Io sono qui in trepidante attesa di una Sua risposta da molti mesi e Lei mi ripiomba spudoratamente sul blog a fare spudorata propaganda elettorale come un qualunque becero tifoso da curva ?
D’accordo, ammetto che all’epoca Lei mi scrisse di non pretendere risposte in 5 minuti, però è anche vero che nell’attesa io sto invecchiando :)
Come può Lei prestarsi ad un simile gioco al ribasso ?
Come se Lei non fosse l’autorevole censore che ben conosciamo ?
Come può farsi fregare da un CENDRONE simile Colui che ha riempito di spilli tutta la Città ?
Torno a ribadire che, se continuiamo a farci annebbiare la mente e sigillare le lebbra da “zelo e solerzia nel sostegno alla causa” non potremo meritarci niente di meglio dei famosi NANI e BALLERINE di craxiana memoria.
Bisogna ammettere che oggi NANI e BALLERINE Vi sembrano quasi un bel ricordo tanto siete caduti in basso tra SCUDI FISCALI, RICICLAGGIO di denaro sporco, VOTI FALSIFICATI dalla N’DRANGHETA, LEGGI RETROATTIVE AD PERSONAM e AD LISTAM, ESCORT, MASSAGGIATRICI, APPALTI truccati e gonfiati, RISATE sui TERREMOTI.
Io so benissimo che Vi vergognate di tutto questo LURIDUME ma vedo che non avete il coraggio di urlare il Vostro sdegno attraverso una posizione PUBBLICA, CHIARA ed INCONTESTABILE.
Siete ASSENTI, rimanete in un timoroso SILENZIO e vi state meritando l’impudenza di DENIS VERDINI ... vi fate sbattere in faccia la paternità politica dell’ex Senatore DI GIROLAMO senza nemmeno fiatare.
E dunque in questa campagna elettorale faccia quello che vuole Signor Pagano, ma lo faccia senza ASSASSINARE PAROLE che per noi Cittadini hanno ancora un senso, parole come ETICA, POLITICA, CULTURA.
Faccia quello che vuole Signor Pagano, ma abbia almeno la DECENZA di farlo in SILENZIO.
Sacetox
Inserito dom, 07 mar 2010 - 01:05:36
a tutti coloro che hanno cercato di gettare fango su domenico damascelli
chiedete a nicola pice che uomo è damascelli....sarà lui stesso a darvi delucidazioni in merito
dieci anni di opposizione seria e nn il semplice stretching che fanno di solito tutti gli altri
e poi il premio per tanto lavoro svolto
bitonto 2008 :900 voti su 540 candidati
bitonto 2009: alle europee 2000 preferenze per silvestris da sempre conosciuto a bitonto
bitonto 2010 ......... io ci credo e voto damascelli
guerriero celtico
Inserito dom, 07 mar 2010 - 01:02:41
UN CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA: «…LA SANITA’ PUGLIESE LANGUE NEL DEGRADO PIU’ COMPLETO…»
“Il fallimento del governo Vendola è veramente evidente a tutti. Non lo constatiamo soltanto noi, suoi oppositori, ma arriva direttamente da gente persino candidata nelle liste che dovrebbero sostenerlo in questa campagna elettorale. Arriva dai suoi stessi compagni, candidati nelle liste della sua coalizione”.
Con queste parole il vicesindaco di Bitonto, Domenico Damascelli, dirigente provinciale del Pdl e candidato al prossimo consiglio regionale, commenta una lettera che il candidato dell’Italia dei Valori, Giuseppe Giordano, ha inviato in queste ore a tanti colleghi medici.
“Ciò che emerge dal manoscritto del medico è che anche grazie all’operato di chi ha governato la Regione nell’ultimo quinquennio, la sanità pugliese è stato solo uno strumento per agevolare interessi personali a discapito della povera gente”, attacca il vicesindaco di Bitonto
«Da oltre un quinquennio la sanità pugliese langue nel degrado più completo a causa di alcuni personaggi senza scrupoli che hanno badato solo ed esclusivamente a coltivare interessi personali a scapito dell’intera collettività trascinando il bilancio della sanità (che rappresenta l’80% di quello dell’intera Regione) in profondo rosso», scrive testualmente nella sua missiva Giuseppe Giordano, candidato dell’IdV, lista che sostiene Vendola.
«Di fronte ad una simile situazione catastrofica e sconcertante, il mondo della Sanità sana e laboriosa non può assistere passivamente lasciando che si realizzi il completo tracollo morale e finanziario del settore» continua nel suo scritto Giordano.
“Insomma è innegabile e del tutto evidente che alla salute dei cittadini pugliesi non ci ha pensato nessuno, né Vendola, né i suoi compagni di maggioranza, ma la sanità è servita esclusivamente per favorire carriere personali, aziende di famiglia come nel caso dell’ex assessore regionale alla sanità, in carica per circa 4 anni”, dichiara Damascelli.
“Tra l’altro -continua Damascelli- la lettera è stata redatta su carta intestata dell’Università degli Studi di Foggia e degli Ospedali Riuniti dello stesso capoluogo dauno. Auspico che Antonio Di Pietro, che tanto decanta la limpidezza sua e dei suoi uomini, giudicherà severamente questo atto”.
“Ecco dunque i fatti. Anche i suoi stessi sostenitori e candidati bollano negativamente questi cinque anni di governo Vendola. I pugliesi non si faranno più ingannare da chi nonostante abbia inasprito la pressione fiscale, consentendo alla Regione di incassare maggior entrate di denaro sottratte ai pugliesi, ha anche prodotto un cospicuo debito pubblico e depotenziato i servizi sanitari erogati ai cittadini. Non si spiegano tante cose, ma il 30 marzo sarà tutto più chiaro! Stavolta, la Puglia voterà Palesemente a destra !
guerriero celtico
Inserito dom, 07 mar 2010 - 00:51:45
a rosario ...giusy...diabolicus ...e garofalo....
solo cattiverie ...sapete benissimo che DOMENICO DAMASCELLI ha un seguito di voti CHE SUPERA quello di nicola pice ,per impegno, capacità e attacamento alle questioni reali della nostra città che nn sono solo la filosofia delle belle storie e della cultura per pochi che il prof pice da anni ci propina evitando di parlare dei problemi reali della nostra città
io mi guarderei bene da fare calcoli numerici con damascelli che in passato ha sovvertito tutti i pronostici
lo sappiamo tutti chi è l'uomo dei record....attenzione ...attenzione
in realtà sappiamo che quello che nn ha possibilità di essere eletto e nicola pice
perchè pur racilmolando tutti i voti del pd nn riuscirebbe mai nella sua elezione perche per vincere vendola ha bisogno di liste forti e a nicola pice servono davvero troppi voti ( se li sogna ) ( da minestra riscaldata che è)
quindi lasciamo il fantavoto al 29 marzo e vinca il migliore e il più tenace ( ossia domenico damascelli)
P.S.se pensate che silvestris si faccia scrivere i discorsi da qualcuno .....dimostrate di capire veramente pochissimo di politica
il suo è solo il miglior consiglio che si può dare alla città : votare u n bitontino a prescindere ci potrebbe dare la possibilità di avere 2 nostri rappresentanti
intelligenti pauca!!!!!
guerriero celtico
Inserito dom, 07 mar 2010 - 00:41:35
Parole testuali di Silvestris: "Ho saputo della candidatura di un altro Bitontino tra le fila del centro-sinistra (l'ex sindaco Nicola Pice ndr). Per questo, quando andrete a votare, fatelo cercando di favorire o un bitontino o l'altro. Chi non vota il bitontino tradisce la città!"
Dal suo discorso sembrerebbe emergere votate un bitontino e quindi Pice perchè è l'unico che ha sicuramente più chance!!!
Forse l'ha capito anche lui che damascelli ostacolato dal pdl non riuscirà nell'impresa.
ipse dixit
Inserito sab, 06 mar 2010 - 20:25:58
Ringrazio la redazione per la cortese e puntuale risposta.
Volevo aggiungere una riflessione ulteriore all'intervento di Marino Pagano:da persona intelligente sa perfettamente che l'unico candidato di Bitonto che può la possibilità di essere eletto è Nicola Pice, in quanto ha uno share di 6.000- 7.000 preferenze che gli possono consentire di competere con quello che riuscirà a prendere nella provincis e comunque con un ottimo risultato e con la stima che ha può entrate nel toto assessori.Votare Damascelli in un'ottica "bitontina" è inutile: gli ex di FI non lo voteranno e nemmeno una parte consistente di AN, perchè lo giudicano inaffidabile e sleale.L'amico Silvestris ha i voti, ma nella sesta provincia e quindi non utilizzabili.Su bari poi non pensateci:quindi se vogliamo un bitontino votiamo PICE
rosario
Inserito sab, 06 mar 2010 - 19:33:25
REDAZIONE: perchè?
Gentile utente Rosario,
ha dimenticato di inserire l'estensione del suo indirizzo e mail e il sistema l'ha interpretato come mail inesistente.
rosario
Inserito sab, 06 mar 2010 - 18:57:11
attenzione i nostri agenti infiltrati nella manifestazione ci assicurano che il candidato stava in piedi su una cassetta della frutta per ridurre il divario con i suoi ospiti
criccaforever
Inserito sab, 06 mar 2010 - 17:40:16
Commento parzialmente moderato ai sensi dell'art 4 del regolamento per l'inserimento dei commenti
rosario
Inserito sab, 06 mar 2010 - 17:22:21
caro "dario", zelo e solerzia nel sostegno alla causa vanno benissimo, però i numeri, per il momento, lasciamoli stare...
è bene non fare previsioni quantitative: quel che interessa è il senso di una scelta...
il suo significato etico, politico, culturale...
il resto viene dopo
marino pagano
Inserito sab, 06 mar 2010 - 16:54:21
Commento eliminato ai sensi degli art 5 e 6 del regolamento per l'inserimento dei commenti
sempreferro
Inserito sab, 06 mar 2010 - 16:15:31
Se i sogni aiutano a vivere lunga vita a Dario.
In ogni caso i sogni sono sogni, punto e basta!
E non altro, caro Dario!
l'indiscreto
Inserito sab, 06 mar 2010 - 16:09:20
damascelli soltanto da bitonto prenderà diecimila voti.......,dagli altri paesi della provincia conquisterà tantissimi voti anche grazie al sostegno di sergio silvestris.....alla faccia di tedeschi,buttiglione loperfido (ma chi li appoggia a questi due ???)e pice ,mi ero quaso dimenticato essendo invisibile ormai a livello di elettorato!
dario
Inserito sab, 06 mar 2010 - 15:58:55
Gentile dottor Rienzo,
cito testualmente dal suo articolo:
"A conclusione del suo intervento Silvestris lancia una piccola provocazione, che ha un po' sorpreso i tanti presenti: "Ho saputo della candidatura di un altro Bitontino tra le fila del centro-sinistra (l'ex sindaco Nicola Pice ndr). Per questo, quando andrete a votare, fatelo cercando di favorire o un bitontino o l'altro. Chi non vota il bitontino tradisce la città!"
Ma Lei crede davvero che queste parole siano partorite autonomamente da tale Silvestris?
Non ha pensato che il nostro amato (!) vicesindaco gliele abbia messe in bocca?
In fondo il dottor Damascelli è fin troppo consapevole che chi non lo voterà non è detto che sia di sinistra.
C'è gente nel suo schieramento (o addirittura all'interno del PDL) che voterà Cassano, altri voteranno Zullo, altri ancora voternno Tedeschi, altri voteranno Degennaro .... che bitontini non sono.
Ecco perchè il richiamo alla bitontinità ... anche a costo di citare, in maniera Palese o meno, Nicola Pice.
Ah dottor Rienzo, attento!
Comunque è bene omaggiare il senso di amicizia del Silvestris.
diabolicus
Inserito sab, 06 mar 2010 - 14:51:30
è solo un tantino concentrato...ma nella botte piccola c'è il buon vino!
sabrina
Inserito sab, 06 mar 2010 - 13:19:12
...ma che xxxxx non la potevano fare seduta questa foto?
..si vede lontano un miglio che il prode damascelli non è "all'altezza"
Commento parzialmente moderato ai sensi dell'art 6 del regolamento per l'inserimento dei commenti
GIO
Inserito sab, 06 mar 2010 - 12:58:22
IL DR DAMASCELLI, EX AN, ED EX RISPETTOSO DELLE REGOLE, POTEVA EVITARE DI RIEMPIRE TUTTI GLI SPAZI ELETTORALI. NON RISPETTA PIU' LE REGOLE? .....QUESTA E' LA COERENZA DI CHI E' NELLO STESSO PARTITO-AZIENDA DEL CAVALIER SILVIO - BE.....NITO.
Garofalo francesco raffaele
Inserito sab, 06 mar 2010 - 12:18:40
per lo meno il dott. domenico damascelli appare sempre ben pettinato...:))!
sabrina
Inserito sab, 06 mar 2010 - 11:23:53
ma in questo articolo di damascelli su BTV a destra c'e' il banner per tedeschi e sopra per buttiglione.
alla faccia di votare per un bitontino..
qui mi sembra che loro se la cantano e loro se la suonano...
o damascelli è un tirchione che non paga la pubblicità oppure lo stanno boicottando...
ad ogni modo i soli voti di bitonto non bastano per essere eletti sopratutto con un candidato forte come PICE e tenendo conto che altri candidati della destra stanno facendo incetta di voti bitontini e che servono almeno 12.000 voti per essere eletti...
inoltre c'e' un grosso malcontento sull'operato del vicesindaco che concretamente nessuno ha capito in 2 anni di amministrazione cosa abbia fatto eccetto che presenziare praticamente ovunque
giusy
Inserito sab, 06 mar 2010 - 10:02:50
solo un piccolo consiglio se posso, apra una discussione virtuale con i cittadini bitontini giovani e meno giovani, hanno milioni di cose da proporle, magari chiedendo proprio l'aiuto del miglior giornale telematico della nostra città!
Francesco Paolo Cambione, ci piace!
sabrina
Inserito sab, 06 mar 2010 - 09:45:24
Ma nel PDL si usa far stare in ginocchio i candidati che si presentano agli elettori????
josafat
Inserito sab, 06 mar 2010 - 09:43:38
dott. Damascelli la nostra campagna elettorale è tutta dalla sua parte, la sua canditatura alle regionali non sarà vana, noi crediamo in lei. Forza e Coraggio!
sabrina
Inserito sab, 06 mar 2010 - 09:41:55