Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "3") AND (expires > '2019-06-18 15:48:09' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "2") AND (expires > '2019-06-18 15:48:09' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Bitonto Tv

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "1") AND (expires > '2019-06-18 15:48:09' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
Cronaca e Attualità
29/05/2014

I solenni festeggiamenti per l’Immacolata

Una città in festa tra fede, tradizione e grandi ospiti musicali. Btv seguirà in diretta due momenti

Sono in pieno svolgimento i solenni festeggiamenti in onore di Maria Ss. Immacolata. La festa entrerà nel vivo nel prossimo week end con una serie di eventi di grande suggestione che si svilupperanno su ben cinque serate.


Si inizia domani sera con l'apertura ufficiale della festa, lo scoprimento del quadro del miracolo e la spettacolare accensione musicale delle luminarie di Massimo Mariano. Lo spettacolo dell'accensione sarà poi replicato ogni ora fino alla mezzanotte. A partire dalle 22, poi, notte di musica con tanta musica per le strade della città e del centro storico, una mini notte bianca con eventi completamente gratuiti per tutti i visitatori.


Sabato sera sarà la volta del corteo storico che rievoca i fatti della battaglia del 1734. Organizzato con la solita dedicazione dall'Accademia della Battaglia anche quest'anno seguirà il percorso che da piazza XXVI Maggio porterà fino a Porta Baresana.
Domenica è il giorno della grande festa con le celebrazioni in cattedrale al mattino e la solenne processione la sera. Durante tutta la giornata fuochi pirotecnici e le esibizioni del concerto bandistico Città di Lecce nella cassa armonica montata in Piazza Cavour.


Lunedì 2 giugno primo grande evento spettacolare con l'esibizione di Dodi Battaglia con una cover band dei Pooh. Al termine del concerto saranno estratti i biglietti della sottoscrizione a premi.
Martedì sera, infine, un altro grande appuntamento musicale con gli Après la Classe che hanno scelto Bitonto per la prima tappa del loro tour estivo e la presentazione anche di nuovi pezzi che presenteranno ai tanti giovani che sono attesi da tutta la Puglia.
BitontoTV regalerà ai propri utenti due momenti particolari della festa: l'apertura di domani sera a partire dalle 20,15 e la messa solenne in cattedrale a partire dalle 10,30.

BitontoTV Staff - Foto: Michele Cutrone

Commenti

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.