Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "3") AND (expires > '2019-05-27 16:12:01' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "2") AND (expires > '2019-05-27 16:12:01' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Bitonto Tv

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "1") AND (expires > '2019-05-27 16:12:01' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
Sport
14/05/2014

VIDEO - Bitonto, festa per il passaggio del Giro d'Italia

La carovana di biciclette ha toccato le strade della città nella tappa Giovinazzo-Bari

La pioggia non ha fermato i festeggiamenti per il passaggio del Giro d'Italia, a margine della tappa Giovinazzo-Bari, vinta dal francese Nacer Bouhanni. La più importante manifestazione ciclistica italiana, giunta alla 97esima edizione ed organizzata dalla RCS, ha toccato Bitonto quattro anni dopo la storica tappa che, partendo da Avellino, concluse il percorso nella Città dell'Olio.

Dalla tarda mattinata di ieri il centro cittadino si è tinto di rosa, richiamando appassionati e curiosi di tutte le età. Non sono mancati gli spettacoli della marching band "Assurd Batukada" e delle Majorettes D.A.S. bitontine.

Grande soddisfazione è stata espressa dall'Amministrazione Comunale e da tutta l'organizzazione, che ha coinvolto, oltre alla Polizia Municipale, anche il mondo dell'associazionismo. BitontoTv ha raccolto le immagini salienti della giornata, assieme alle dichiarazioni dell'assessore allo Sport Domenico Nacci, pochi istanti prima del passaggio del Giro.

 

 

BitontoTV Staff

Commenti

  • Alle congratulazioni per l'evento deve aggiungersi la difficoltà per i cittadini.Su via burrone non c era nessuno a dirigere il traffico a doppio senso e con le macchine in sosta.Per due ore è stato praticamente impossibile muoversi nel centro urbano.Per quale tipo di beneficio ?

    roberto

    Inserito mer, 14 mag 2014 - 22:54:18

  • grazie di tutto per la bella giornata di ieri ogni tanto e bello vedere bitonto in festa e il pubblico delle grandi occasione per fortuna non manca!
    peccato che ci deve essere sempre qualche topo di fogna che cerca sempre di rovinare la giornata a qualcuno sia esso impegnato per lavoro o per godersi lo spettacolo!
    purtroppo siamo a bitonto........

    bitontino indignato

    Inserito mer, 14 mag 2014 - 17:43:10

  • Doveva passare il giro d'italia per asfaltare un po di strade e coprire buche anzi voragini.. Quando deve passare il giro d italia i soldi stanno, quando chiedono i cittadini, evoglia a sfasiare le auto sulle nostre strade o driblare x evitare le buche.

    Vito

    Inserito mer, 14 mag 2014 - 14:18:06

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.