Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "3") AND (expires > '2019-08-21 09:40:18' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "2") AND (expires > '2019-08-21 09:40:18' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Bitonto Tv

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "1") AND (expires > '2019-08-21 09:40:18' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
Cronaca e Attualità
13/05/2014

Avrebbe rifiutato di multare le auto. Vigile redarguito dal Sindaco

L'episodio è avvenuto domenica mattina in Piazza Cavour

Redarguito dal Sindaco perchè si sarebbe rifiutato di multare alcune auto in sosta vietata. Domenica mattina un vigile urbano è stato rimproverato dal Michele Abbaticchio a margine della manifestazione "Bimbimbici".

 

L'episodio è avvenuto nella prima mattinata in Piazza Cavour. Alcuni cittadini, alla vista di diversi veicoli parcheggiati a ridosso di Palazzo Sylos Calò, nella parte non pedonalizzata della piazza, avrebbero lamentato la situazione al Sindaco, presente per partecipare alla pedalata. Abbaticchio si sarebbe dunque avvicinato all'operatore della Polizia Municipale in servizio in zona, chiedendo di intervenire. Quest'ultimo, però, avrebbe espresso delle remore, iniziando subito ad elencare le difficoltà in cui opera la categoria. Il Sindaco avrebbe, dunque, spiegato al vigile che le auto andavano multate, nonostante non vi fosse un divieto di sosta, ai sensi dell'articolo 157 del Codice della Strada, che recita "Qualora non esista marciapiede rialzato, deve essere lasciato uno spazio sufficiente per il transito dei pedoni, comunque non inferiore ad un metro". Messo alle strette, il vigile avrebbe confessato, infine, di non avere con sè il libretto per le sanzioni.

Durante il conciliabolo, a cui hanno assistito numerosi cittadini, sarebbe intervenuto anche un ex parlamentare bitontino, lamentandosi per l'assenza della segnaletica di divieto.

BitontoTV Staff

Commenti

  • non sembra paradossale che si debba lasciare un metro per i pedoni quando si ha a disposizione una piazza intera? le auto erano parcheggiate dalla parte delle fioriere.
    poi cerchiamo di fare chiarezza sui ruoli. il sindaco deve fare il sindaco, il vigile deve fare il vigile, il giornalista non deve nascondersi dietro bitontoTV staff. e deve raccontare cose che deve aver verificato.

    ARA CHI

    Inserito mer, 14 mag 2014 - 01:40:09

  • lo spazio di un metro deve essere lasciato per non ostacolare il pedone, se invece oltre la fioriera hai a disposizione una piazza intera, la fioriera fa le funzioni che in altre strade fanno i cordoli dei marciapiedi. ammesso che le fioriere siano a norma di codice.
    e non ci entusiasmiamo per gli atteggiamenti impositivi che in una città non al sud di questa italietta sarebbero fermamente censurati. meglio avere regole chiare per tutti e non trappole per fare soldi a spese dei fessi.

    ARA DI CHI

    Inserito mar, 13 mag 2014 - 17:07:56

  • Forse è giunta l'ora che si metta fine a questa sceneggiata bitontina, adesso c'è anche chi da ordini di multare dove non si deve, ma perchè non si ha più rispetto reciproco di tutte le persone e di tutti i cittadini affossati in mille difficoltà giornaliere tra cui sempre molto presente il problema auto e parcheggio in primis..e il funzionamento sbagliato delle forze dell'ordine di pertinenza !!!!!!!!!!!!!

    il patriarca

    Inserito mar, 13 mag 2014 - 16:30:38

  • Il libretto delle sanzioni lo aveva dimenticato .......... Sicuramente il giorno di PAGA (stipendio) non lo dimentica mai ...... anzi. Come sempre si prova solo xxxxx!!!

    Commento parzialmente moderato ai sensi degli art.5 e 6 del regolamento per l'inserimento dei commenti

    Emanuele

    Inserito mar, 13 mag 2014 - 12:19:31

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.