Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "3") AND (expires > '2019-08-18 09:22:25' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "2") AND (expires > '2019-08-18 09:22:25' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Bitonto Tv

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "1") AND (expires > '2019-08-18 09:22:25' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
Cultura e spettacolo
03/05/2014

Adotta una band. Sostieni il Bitonto Blues Festival

Lo staff della rassegna musicale apre al crowdfunding e alle donazioni dei privati

 

Un festival da amare, da seguire ma anche da adottare. Per la prima volta una rassegna musicale di prestigio, come il Bitonto Blues Festival 2014, apre ai privati e a tutti gli appassionati che vogliono sostenere concretamente l'iniziativa. Entrare nel mondo accattivante delle note da protagonisti al fianco degli artisti e delle band che animeranno la seconda edizione.

 

"Fai una donazione libera al Bitonto Blues Festival: scegli tu l'importo da donare". Con questo slogan accattivante gli organizzatori della importante kermesse musicale intendono coinvolgere quanta più gente possibile non solo per avere un contributo in denaro ma soprattutto per avviare una sinergia ideale e professionale capace di conferire al festival una connotazione ancor più artistica e prorompente. "Siamo consapevoli delle difficoltà economiche che sta attraversando il nostro Paese - sottolinea Beppe Granieri, il mentore della manifestazione - Il progetto BBF2014 è molto ambizioso, con un notevole programma musicale che parte da maggio per concludersi a fine dicembre, pertanto anche molto costoso. Il solo aiuto degli sponsor locali non basta. Abbiamo pensato di allargare la sinergia di partnership anche ai privati, o al semplice estimatore del genere musicale di ogni tempo e di ogni età, qual è il blues. Tutti coloro che desiderano darci una mano, oltre a garantire un contributo in denaro, ‘adotteranno' un artista, una band o un gruppo musicale che salirà sul prestigioso palcoscenico del festival. È un modo particolarmente significativo per incentivare l'evento e arricchire il proprio bagaglio culturale, musicale di una esperienza per certi versi unica e indimenticabile".

 

Dunque, sostenere il Bitonto Blues Festival significa entrare in partnership con un ricco e articolato contenitore di eventi culturali e musicali, pianificati in diversi momenti dell'anno, che offrono una visibilità amplificata dal suggestivo incontro tra un genere musicale, il blues, in grado di conquistare fasce sempre più ampie di pubblico e una città d'arte, Bitonto, tra le più fascinose della Puglia, con il suo inestimabile patrimonio artistico e architettonico di grande valore.

 

Dopo il successo dello scorso anno il Bitonto Blues Festival torna con una edizione più entusiasmante che mai. Sei serate, divise tra Preview, Summer e Winter Edition, con ospiti prestigiosi nazionali e internazionali. Il meglio del Blues Made in France, United States e Italy sbarcherà a Bitonto pronto a infuocare le migliaia di spettatori a colpi di riff e assoli.
L'obiettivo della struttura organizzativa e dello staff è replicare, con una rassegna più ampia e di altissimo profilo, quanto di buono fatto con la prima kermesse, che ha chiuso i battenti con un bilancio estremamente positivo.

 

"Sono sicuro che anche grazie all'intervento dei privati e di tanti appassionati che vorranno sposare la nostra causa - dice Granieri - riusciremo a garantire agli spettatori, che raggiungeranno la nostra città da ogni parte della regione, un cartellone di tutto rispetto con spettacoli gratuiti".

 

Tutte le donazioni che arriveranno alla segreteria organizzativa verranno utilizzate esclusivamente per affrontare le spese relative alla realizzazione del Festival che si snoderà da Maggio a Dicembre 2014. Ad ogni donazione sarà corrisposta una ricevuta fiscale, totalmente detraibile e deducibile dalle imposte.
Informazioni dettagliate sulle modalità di versamento sono disponibili sul sito ufficiale del festival, www.bitontobluesfestival.it , nella sezione "donazioni".

 

Comunicato Stampa Bitonto Blues Festival

BitontoTV Staff

Commenti

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.