Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "3") AND (expires > '2019-05-27 09:43:36' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "2") AND (expires > '2019-05-27 09:43:36' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Bitonto Tv

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "1") AND (expires > '2019-05-27 09:43:36' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
Cultura e spettacolo
01/04/2014

Sabino Paparella è il miglior laureato del 2013

Il giornalista e dottorando bitontino riceve il sigillo di bronzo dell'Università di Bari per la macroarea umanistica
E' Sabino Paparella il miglior laureato dello scorso anno accademico per la macroarea degli studi umanistici dell'Università di Bari.
Il giovane bitontino, laureato col massimo dei voti in Scienze Filosofiche con una tesi sul concetto di anarchia messianica, ha ricevuto il sigillo in bronzo della Università nel corso della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico, tenutasi al Teatro Petruzzelli nei giorni scorsi alla presenza di autorità e di personalità del mondo dello spettacolo come Sergio Rubini ed Emilio Solfrizzi.
Durante la premiazione Paparella ha ricevuto il premio e le congratulazioni per la sua carriera universitaria.
L'Università degli Studi di Bari, ogni anno accademico, assegna un premio di laurea al miglior studente, che abbia conseguito la laurea specialistica, di ciascuna delle cinque macroaree di cui è composto l'Ateneo.
Il premio è costituito dalla consegna del sigillo di bronzo dell'Università da parte del Magnifico Rettore e della pergamena di laurea.

La selezione viene effettuata fra tutti i laureati dell'anno accademico precedente, valutando i curricula studiorum degli studenti delle diverse facoltà.

Grande soddisfazione per tutta la redazione di BitontoTv che si congratula con il giovane dottorando, giornalista della testata web bitontina dal 2008, anno della sua fondazione.
Stimato ed apprezzato per la rubrica "Esperia", voce della coscienza cittadina, per l'acume con cui vengono affrontate tematiche politiche e sociali e la sensibilità riposta nelle riflessioni umane, Sabino Paparella fa parte di quella schiera di pensatori che, lungi dai riflettori delle tribune e dei facili palcoscenici, preferisce dire la sua con l'onestà e la schiettezza che da sempre lo contraddistinguono.
Un grande traguardo, quello raggiunto da Sabino, a cui va tutto l'affetto dei suoi colleghi e amici di BitontoTv, con la stima e gli auguri per un fiorente futuro professionale.

BitontoTV Staff

Commenti

  • Complimenti!!! non poteva essere diversamente!! ho sempre molto apprezzato la penna e i contenuti fuori della norma di Sabino!! Ad maiora

    Fiorella

    Inserito mer, 02 apr 2014 - 09:49:49

  • una graditissima notizia. complimenti sabino per questo strameritato premio.
    francesco

    francesco

    Inserito mar, 01 apr 2014 - 13:48:02

  • complimenti Sabino! sei grande!

    Maria Teresa

    Inserito mar, 01 apr 2014 - 11:55:35

  • Complimenti per il traguardo ed Auguri per una Splendida Partenza!

    Giulio

    Inserito mar, 01 apr 2014 - 10:31:38

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.