Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "3") AND (expires > '2019-05-27 09:49:34' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "2") AND (expires > '2019-05-27 09:49:34' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Bitonto Tv

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "1") AND (expires > '2019-05-27 09:49:34' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
Cronaca e Attualità
22/03/2014

We are happy from Bitonto

BitontoTV partecipa all'iniziativa che sta facendo ballare il mondo. Appuntamento domani al Sale in Zucca



Bitonto ballerà sulle note di Pharell Williams “Happy”, diventato da qualche settimana ormai la colonna sonora di numerosi video amatoriali e “virali” diffusi in tutti il mondo.
Il progetto www.wearehappyfrom.com sta raccogliendo il consenso di centinaia di migliaia di persone da ogni angolo del Globo.
A ritmo della canzone “Happy”, danzatori improvvisati, di ogni età e provenienti da ogni ambiente, ballano davanti ad una telecamera per esprimere un mood positivo e trasmetterlo a chi sta guardando.
A centinaia i video che si trovano sul sito ufficiale dell’iniziativa e che girano sui social, in una danza della felicità che sta coinvolgendo davvero tutti.
Da casalinghe a professionisti, mamme e studenti, nonni e sportivi o innamorati, non si riesce proprio a stare fermi quando si ascoltano le note della canzone.
Anche BitontoTV ha deciso di raccontare la gente felice di Bitonto e di far partecipare la città all’iniziativa, realizzando il suo video di “We are Happy from…Bitonto”.
Le riprese, cominciate già nei giorni scorsi, proseguiranno fino a domenica 23 marzo, quando alle ore 12:00 è fissato l'appuntamento al Sale in Zucca, in piazza Cavour, per gli shot finali.
Ovviamente l’iniziativa è completamente gratuita e ciò che serve semplicemente è avere un po’ di faccia tosta, tanta energia e “felicità” da trasmettere.
Basta scrivere all’indirizzo mail della redazione per dare la propria candidatura e BitontoTv manderà un proprio operatore per le riprese.

Marica Buquicchio

Commenti

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.