Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "3") AND (expires > '2019-05-24 21:15:22' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "2") AND (expires > '2019-05-24 21:15:22' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Bitonto Tv

Errore!

Nessun banners coincide con la richiesta


SELECT * FROM cms_module_banners WHERE (category_id = "1") AND (expires > '2019-05-24 21:15:22' or isnull(expires)) AND (max_impressions = 0 OR num_impressions < max_impressions) ORDER BY RAND() LIMIT 0,1
Politica
13/02/2014

Traetta. I dubbi di Natilla sull'affidamento dei servizi al TPP

Il consigliere presenta una interrogazione sulla gestione dei servizi tecnico-amministrativi del Teatro

Perchè il Comune di Bitonto ha affidato in gestione i servizi tecnico-amministrativi ad un soggetto che non è in grado di svolgerli? Il consigliere Franco Natilla interviene a gamba tesa sulla questione management del Teatro Traetta. Il piddino sottopone al primo cittadino Michele Abbaticchio una interrogazione in cui solleva dubbi sull'affidamento al Consorzio del Teatro Pubblico Pugliese gli oneri derivanti dai servizi amministrativi.

 

"Risulta agli atti - si legge nella nota firmata da Natilla - che il sindaco Abbaticchio, con propria nota del 4.11.2013, manifestava la volontà di affidare al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese, oltre che tutte le procedure necessarie per l'avvio della campagna pubblicitaria della stagione di prosa 2013/2014 presso il Teatro Comunale "T. Traetta", anche i servizi tecnici amministrativi per un costo di 35.000 euro". Il TPP, tuttavia, ha subappaltato i servizi alla Cooperativa Politeama di Bitonto. Perchè, si chiede il consigliere di minoranza, il Sindaco avrebbe deciso di affidarsi ad un "soggetto che, di fatto, ha mostrato di non avere mezzi propri per espletare i servizi affidati"?.

 

Natilla intende conoscere anche "quali procedure sono state seguite dal Consorzio per la individuazione della Cooperativa Politeama di Bitonto, ovvero se il Sindaco ha preteso il rispetto delle vigenti disposizioni di legge in materia di affidamento servizi (rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, consultazione di almeno cinque operatori economici)". E copia di una relazione illustrativa della campagna pubblicitaria della stagione di prosa 2013/2014 del Teatro Traetta.

 

"Non appaiono chiare - è il commento finale del consigliere - le ragioni per le quali il Comune non ha autonomamente attivato le procedure per l'individuazione di un soggetto economico effettivamente in grado di espletare i servizi tecnico amministrativi che, alla luce di quanto innanzi, sicuramente avrebbe comportato il risparmio della spesa sostenuta dal Consorzio per quella che sembra una inutile interposizione".

 

BitontoTV Staff

Commenti

  • Spero che grazie all'iniziativa del solito Natilla si faccia luce su un'altra faccenda poco chiara di questa ammnistrazione.
    Altro sperpero di danaro prelevato dalle nostre tasche.
    Altro che.
    Perchè il Sindaco non risponde???

    diego

    Inserito mar, 18 feb 2014 - 08:39:59

  • Io non vedo immagini dissacrate,vedo delle enormi lastre di vetro e un acrobata che tenta di arrampicarsi.

    Gianni

    Inserito gio, 13 feb 2014 - 23:15:57

  • Mio caro Natilla... ma insomma... ma i suoi colleghi di partito nulla le dicono? Ma stia zitto... che sembra un tuttologo da strapazzo. A sentirla sembrerebbe persona molto competente... ma se sa tutto di tutto (e sopratutto di tutti) non potevano candidarla come sindaco? Anziché interrogare su queste cose, si impegni a lavorare non a parole, ma concretamente e costruttivamente per il bene della città. É sempre li a lamentarsi... anche quando le cose vanno bene. Dov'era vostra signoria quando la gestione del teatro costava molto di piú all'anno, date a societá non bitontine e lei era in maggioranza?
    Senta a me... visto che l'etá avanza, si ritiri con dignità

    black box

    Inserito gio, 13 feb 2014 - 16:54:06

  • Signor Natilla,
    ha letto cosa dice "il bitontino", se ne stia buono buono perchè lei sta dissacrando l'immagine del nostro sindaco...
    Scherzi a parte, consigliere continui a farci sapere cosa succede nel palazzo che, in campagna elettorale, ci promisero sarebbe stato CHIARO E TRASPARENTE COME IL VETRO.
    E' vero, però, la campagana elettorale è andata.

    Angelo

    Inserito gio, 13 feb 2014 - 12:47:38

  • una domanda sorge spontanea
    come mai il sig. natilla gli ultimi mesi dello scorso anno se ne è stato buono buono senza fare alcuna delle sue ormai note interrogazioni, precisazioni o critiche ? ed ora ha ripreso la sua grinta tutto ad un tratto?
    io la risposta ce l'avrei.

    bitontino

    Inserito gio, 13 feb 2014 - 09:53:50

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento


Codice nella foto:
Fare attenzione a Maiuscolo/minuscolo

Il tuo Nome(*):

Email(*):

Sito WEB:
Comprensivo di http://

Commento(*):
Inserendo il testo del messaggio e cliccando su invia, dichiari di aver letto ed accettato i termini del Regolamento per l'inserimento dei Commenti, consultabile alla omonima pagina in menu

*Campi Obbligatori

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.