Bitonto Tv

Leo Modugno

 

Leo Modugno

Dal 1987 esclusività e Classe per il tuo business

 

Via Giacomo Matteotti, nr 94
Bitonto (Ba)
Tel: 080 374 1939
Fax: 080 237 5923
email: info@leomodugno.it

 

Rivenditore autorizzato

Aurora,
Visconti,
Delta,
Montegrappa,
Chiarugi,
Montblanc,
Nava,
Filofax,
Bros,
Spaulding

 


Mappa Interattiva

Clicca qui per aprire la mappa interattiva su come trovarci


 

L'azienda di Leo Modugno è l'erede della gloriosa tipografia e poi cartoleria "Garofalo" che per decenni è stata un punto di riferimento per la cultura di Bitonto.
Nel 1948 Emanuele Modugno viene assunto dallo zio Gaetano Garofalo nella ditta di famiglia e nel 1952, a soli 22 anni, ne diventa titolare dopo aver rinunciato ad un importante contratto presso la UTET di Napoli.
In quegli anni la innata sensibilità per la cultura e la lettura fanno crescere ulteriormente la notorietà della cartoleria Garofalo, un successo cui contribuiscono con decisione la moglie i figli di Emanuele Modugno che partecipano attivamente alla gestione della azienda di famiglia.
Tuttavia dei tre figli l'unico che segue le orme paterne è Leo che, anche su consiglio dei genitori, decide di proseguire la gestione dell'azienda.
Nel 1988 l'azienda si trasferisce da via Mercanti all'attuale sede di via Matteotti dopo importanti interventi di ristrutturazione e ammodernamento per adeguarla continuamente agli sviluppi del business in cui operava.
Con una singolare coincidenza, a 22 anni come il papà Emanuele, Leo Modugno diventa il titolare dell'azienda ed inizia a trasformare l'impostazione del punto vendita settando le attività commerciali soprattutto verso il materiale per gli uffici e i professionisti, non disdegnando però la cancelleria e tutto il necessario per le attività scolastiche.
Negli anni, diventando anche concessionario esclusivista della Buffetti, diventa punto di riferimento per tutte le aziende, commerciali e non, del territorio per l'elevato livello di competenza e professionalità raggiunto dal personale e per la capacità di soddisfare al meglio le complesse esigenze professionali dei clienti. Questo atteggiamento altamente professionale ha consentito a Leo Modugno negli ultimi anni di ottenere numerosi riconoscimenti e attestazioni da prestigiosi marchi della pelletteria e dei prodotti per ufficio. Marchi come Montblanc, Aurora, Visconti, Delta, Chiarugi, Filofax, Bros, Spaulding hanno scelto Leo Modugno per essere rappresentate sul territorio. La consulenza e l'attenzione alle esigenze del cliente ne fanno un punto di riferimento fondamentale per la clientela professionale.

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.