Bitonto Tv

La Vineria

La Vineria

Dal 2005 Innovazione e Tradizione nel segno del Gusto

 

Piazza 26 maggio 1734, nr 1
Bitonto (Ba)
Tel/Fax: 080 237 6442
email: lavineriasas@libero.it

Facebook: “LA VINERIA”

 

Esclusivo: Mozzarella di Bufala Campana DOP

Vellutata, leggera, dal gusto unico...

 

Prodotti di alta Qualità

Latte Crudo
Vino sfuso di Manduria
Vini imbottigliati
Liquori
Salumi & Formaggi
Creme da abbinare ai Formaggi: Pera &Cannella, Fiori di Tarassaco, Cardi &Viole
Salmone e Pesce Spada fresco
Conserve Sott’olio pomodori, carciofi, melanzane zucchine, lampascioni
Tonno, Cernia e Pesce Spada in olio
Patè di Tonno, Pesce Spada, Ricciola, Olive, Carciofi, Peperoncino, Rucola, Ortiche Puree di Fave, Ceci, Lenticchie, Fagioli, Piselli
Pasta Artigianale con Trafila in Bronzo
Paste Aromatizzate

 

Mappa Interattiva

Clicca qui per aprire la mappa interattiva su come trovarci

 

La Vineria è l'ambizioso progetto di Michele e Dario Priore, che nel 2005 hanno scelto di continuare il lavoro della loro famiglia, da ben tre generazioni leader nel mercato dell’enologia.
La Vineria è un angolo del gusto per gourmet raffinati e amanti della buona tavola...
Il fiore all'occhiello dell'impresa famigliare è l'offerta di vino. In esclusiva a Bitonto, infatti, è stato creato un impianto tecnologicamente avanzato per la vendita del vino sfuso Primitivo di Manduria; accanto al quale, a disposizione dei clienti, c’è anche una vasta scelta di vini imbottigliati pugliesi e non.
Ma da La Vineria si possono acquistare anche prodotti tipici di alta gastronomia provenienti da tutta l’Italia: una gamma che spazia dalle conserve sott’olio ad un intera linea di prodotti al tartufo, dai formaggi tipici della Murgia al pecorino di Fossa Marchigiano ed al Parmigiano Reggiano D.O.P., dai salumi di Norcia alle specialità di montagna di Cinghiale, Cervo e Daino, al crudo artigianale San Daniele... oltre all’esclusivo Olio Extravergine di Bitonto.
In più, in esclusiva dal 2009, La Vineria vanta il primo distributore automatico di latte crudo della città, ogni mattina rifornito con latte appena munto. Latte fresco di giornata al solo costo di 1 euro a litro!

 

SCOPRI LA VINERIA, CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE L'ESCLUSIVO VIDEO!

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.