Bitonto Tv

Farmacia Matteotti
logo

Farmacia Matteotti

del dr. Vacca Oronzo

Via Matteotti, 18
70032 Bitonto (Ba)

Tel: 080/3717008
Mail: farmaciavaccaoronzo@libero.it

Lo Staff

L’equipe è formata da:

Dr. Vacca Oronzo (titolare)
Dr. Vacca Andrea (collaboratore)
Dr.ssa Parisi Maria (collaboratrice)
Dr.ssa Matera Eliana (collaboratrice)
Sig. Vitone Luigi

Servizi offerti

autoanalisi del sangue
colesterolo
trigliceridi
transaminasi (Got, Gpt, Ggt)
glicemia
test d’intolleranze alimentari
metodo EAV
prenotazione CUP
misurazione pressione
misurazione peso

Mappa Interattiva

Clicca qui per aprire la mappa interattiva su come trovarci

Get the Flash Player to see this rotator.

Tra tradizione e futuro.
È questa la cifra stilistica che rende la Farmacia Matteotti del dr. Vacca Oronzo una realtà dinamica ed esperta nel panorama farmaceutico bitontino. Struttura leggera e confortevole, la Farmacia Matteotti soddisfa il bisogno di sicurezza dei cittadini, offrendo competenze varie e specifiche, che la rendono fortemente innovativa. Oltre alla tradizionale attività legata al Farmaco, l’equipe - costituita da professionisti competenti, esperti, disponibili e costantemente aggiornati - offre prima di tutto un’attenzione al paziente attraverso l’informazione, la cortesia, la personalizzazione del consiglio e la scelta dei prodotti migliori.

Ampia la gamma di servizi, dalle autoanalisi del sangue, colesterolo, trigliceridi, transaminasi (Got, Gpt, Ggt)e glicemia ai ricercatissimi test d’intolleranze alimentari; dal metodo EAV alla prenotazione CUP o ancora dalla misurazione della pressione a quella del peso. Inoltre nella struttura è presente anche un laboratorio galenico, per supportare la personalizzazione delle cure e per il mantenimento della tradizionale figura del farmacista-preparatore, nonchè l’apparato veterinaria; dermocosmesi; omeopatia; erboristeria.

La farmacia garantisce un elevato grado di supporto specifico e di raggiungimento del benessere che abbraccia tutti gli aspetti del vivere quotidiano, tra i quali la possibilità di prenotazione di qualsiasi prodotto tramite e-mail, fax o telefono, prima di recarsi a ritirarlo presso la sede centralissima di via Matteotti.

Il compito è quello di offrire consigli utili (dal bambino all'anziano) al raggiungimento di un benessere che abbracci tutti gli aspetti del vivere quotidiano, attraverso al varietà delle proposte. Salvaguardare la totalità del proprio essere attraverso la salute della mente e dello spirito con un servizio qualificato, serio e dinamico.

Testata giornalistica – Reg. stampa n.29/08 del 15/10/2008 Tribunale di Bari - Direttrice responsabile: Marica Buquicchio
Copyright © 2011 Francesco Paolo Cambione - via Solferino, 25 - 70032 Bitonto (Ba) - P.IVA 05064920720 | Supporto redazione e WebTV - THESIS s.r.l.