Tiromancino per l'anteprima della stagione teatrale del Traetta

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
10 ottobre 2018

Tiromancino per l'anteprima della stagione teatrale del Traetta

Domenica prossima la presentazione dell'album 'Fino a qui'

La stagione di prosa e musica del Teatro Comunale “Tommaso Traetta” di Bitonto sarà aperta quest’anno da una preview speciale. Domenica 14 ottobre, alle ore 1).00, il Teatro ospiterà i Tiromancino, che presenteranno al pubblico il loro ultimo album "Fino a qui".

Guidati dalla forza e dalla sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, i Tiromancino sono considerati una tra le band più apprezzate del panorama musicale italiano. Sin dagli esordi negli anni ‘90 si sono sempre contraddistinti con proposte musicali di volta in volta più sperimentali e di grande valore artistico e musicale e per la voglia di raggiungere un pubblico sempre più vasto.

L’album conta anche la presenza di Giuliano Sangiorgi, Elisa, Mannarino, Calcutta, The Giornalisti, Alessandra Amoroso e Luca Carboni .Il nuovo singolo, uno dei 4 inediti inclusi in “Fino a qui”, è entrato in rotazione radiofonica dal 31 agosto. 

La serata è ad ingresso gratuito. Gli unici biglietti in vendita sono quelli della platea, al costo di 15 €, comprensivi di copia del disco autografata da Federico Zampaglione.