Domenica la Run Bit One di Bitonto Sportiva

di La Redazione
Sport
11 ottobre 2018

Domenica la Run Bit One di Bitonto Sportiva

Terza edizione per la gara valida come prova del campionato Corripuglia

Domenica 14 Ottobre Bitonto si tinge di rosso, i colori sociali della Bitonto Sportiva, società podistica che per il terzo anno organizza la “Run Bit One”, gara valida come 18^ Prova del Campionato Corripuglia.

La gara di Domenica è articolata su un percorso di 10 km che si snoderà per le vie della città, con partenza alle ore 9:00 nei pressi di Palazzo di Città, su Corso Vittorio Emanuele. Il percorso, che sarà coperto dall’assistenza sanitaria per tutta la durata dell'evento, sarà ben segnalato e chiuso al traffico, controllato da forze dell’ordine, volontari e organizzatori.

In testa allo start, per maggior tutela, sarà organizzata una gabbia con accesso riservato agli atleti individuati dalla commissione regionale Master, identificati con apposito bollino colorato.

Le premiazioni riguarderanno il 1° uomo e la 1° donna arrivati al traguardo che verranno espunti dalle rispettive categorie, i primi 3 classificati/e A-J-P (classifica unificata), i primi 5 classificati/e delle categorie SM/F - SM35/SF35- SM40/SF40- SM45/SF45 SM50/SF50- SM55/SF55- SM60/SF60, i primi tre uomini e le prime tre donne delle restanti categorie, le prime 5 società con il maggior numero di atleti giunti al traguardo..

La quota di iscrizione è di 7,00€ ad atleta, da versare in un'unica soluzione da parte di un rappresentante della società iscritta. Tale quota darà diritto ad un pacco gara (prodotti tipici e maglietta tecnica) e darà accesso al ricco ristoro finale.

Contestualmente anche semplici cittadini e simpatizzanti potranno partecipare in modalità non agonistica all'evento, iscrivendosi nella categoria LIBERI. La quota di partecipazione per la camminata "non competitiva" di 3,5 km, sarà di 10,00€ e comprenderà pettorale, maglietta tecnica e ristoro finale, partenza sempre ore 9:00 c/o Corso Vittorio Emanuele.