BitontoTV trasmetterà in diretta streaming e tv la festa esterna dei Santi Medici

di La Redazione
Video, Santi Medici 2018
20 ottobre 2018

Quattro appuntamenti per seguire la famosa 'Intorciata', a partire della ore 7:30

Domenica 21 ottobre sarà possibile seguire tutta la festa esterna dedicata ai Santi Medici in diretta. La grande produzione BitontoTV trasmetterà in diretta televisiva e streaming i momenti più importanti delle tradizionali celebrazioni bitontine.

La festa sarà visibile in streaming su www.bitontotv.itsulle pagina Facebook BitontoTV (facebook.com/BitontoTV), su DeltaTv, canale 78 del Digitale Terrestre (Puglia e Basilicata), Radio PoPizz, canale 881 (visibile in Puglia e Piemonte) e canale 656 (solo per la Lombardia).

Quattro i momenti che la redazione di BitontoTV seguirà live: l’uscita della processione alle ore 7:30 del mattino; l’arrivo delle statue a Piazza Caduti del Terrorismo alle ore 13:00; il passaggio della processione per Piazza Cavour alle 16:30; il rientro delle immagini al Santuario e la Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Francesco Cacucci, a partire dalle ore 18:30. Gli orari di collegamento potrebbero essere suscettibili di variazioni, dovute all’andamento della processione. 

Grazie alle partnership strette con Da Bitonto e Basilica - BitontoTV è mediapartner ufficiale di tutte le iniziative legate ai Santi Medici - sarà possibile seguire la diretta streaming anche sui canali forniti dalla testata giornalistica e dalla Fondazione. 

Tutti i momenti di diretta saranno commentati da un parterre di ospiti, guidati da Federica Monte, conduttrice in studio. Durante la giornata BitontoTV pubblicherà contributi video e fotografici anche in differita, sui canali Facebook, YouTube e sul sito www.bitontotv.it.