Festa dei Santi Medici. Don Vito: 'Riscopriamo la fonte del nostro stare insieme'

di La Redazione
BitontoTV Promo, Santi Medici 2018
26 settembre 2018

Festa dei Santi Medici. Don Vito: 'Riscopriamo la fonte del nostro stare insieme'

Stasera alle 19 BitontoTV trasmetterà in streaming e sul digitale la messa

Con la Solennità in programma mercoledì 26 settembre, i festeggiamenti in onore dei Santi Cosma e Damiano entrano nel vivo. BitontoTV, come da tradizione, trasmetterà in diretta la Concelebrazione Eucaristica dalla Basilica di Bitonto.

La Santa Messa sarà presieduta da Mons. Nicola Girasoli, nunzio apostolico in Perù, e sarà seguita dalla celebrazione del rito del bacio delle reliquie dei Santi. "Auguri, Comunità del Santuario e della Fondazione - ha scritto sui social don Vito Piccinonna, rettore della Basilica - Riscopriamo in questa festa la fonte e il culmine del nostro stare insieme. Con affetto grande".

Il collegamento dal Santuario sarà aperto alle ore 19:00 e sarà possibile seguire la diretta sul sito www.bitontotv.it, sulla pagina Facebook della testata in Facebook Live (www.facebook.it/BitontoTv) e sui canali DeltaTV (78 in Puglia e Basilicata) e RadioPopizz del Digitale Terrestre (990 in Puglia e Basilicata; 656 in Lombardia e Piemonte).

La diretta sarà realizzata in collaborazione con Go Streaming e la Fondazione Santi Medici e sarà il primo appuntamento di un lungo calendario di eventi in diretta in attesa della festa esterna del prossimo 21 ottobre, di cui BitontoTV sarà mediapartner ufficiale.