Da domani le emozioni del Bitonto Blues Festival in diretta su BitontoTV

di La Redazione
BitontoTV Promo
30 agosto 2018

Da domani le emozioni del Bitonto Blues Festival in diretta su BitontoTV

Tre giorni di concerti da seguire in Full HD sul web

Partirà domani la tre giorni di dirette streaming del Bitonto Blues Festival 2018, tra i più importanti festival dedicati al blues d’Italia, organizzata ogni anno in Piazza Cattedrale a Bitonto da Beppe Granieri della Blu & Soci

BitontoTV, come da tradizione, racconterà live tutte le fasi del festival, in diretta streaming sul sito www.bitontotv.it e sulla pagina Facebook (clicca qui). Sarà così più facile vivere (e rivivere, grazie alle registrazioni che saranno pubblicate al termine delle serate), le magie della sesta edizione del BBF, che quest’anno ospiterà Ronnie Hicks, tastierista e cantante tra i più apprezzati della scena blues di Chicago.

Per seguire la diretta basterà connettersi, a partire dalle ore 20:30, su www.bitontotv.it (dove sarà attivato un player fullscreen) o sui canali Facebook della testata. Le immagini da Piazza Cattedrale saranno disponibili non appena partiranno i concerti. Lo streaming sarà visibile su PC, tablet, smartphone e Smart TV.

Appuntamento, dunque, dal 31 agosto al 2 settembre su BitontoTV, per non perdere nemmeno un attimo dei grandi live show del weekend. La diretta sarà realizzata con la partnership tecnica di Go Streaming.