A Bitonto sta per aprire una sezione della Lega di Salvini

di La Redazione
Politica
30 agosto 2018

A Bitonto sta per aprire una sezione della Lega di Salvini

Il segretario cittadino sarà il giovane Vito Giammarelli

Dopo numerose esperienze nei Comuni limitrofi, la Lega di Salvini ha aperto una sezione anche a Bitonto. Lo si apprende sui social network, grazie alla nota del neo segretario Vito Giammarelli, individuato dai vertici regionali del partito. 

“Questo è un progetto politico nuovo per la nostra comunità, che mi entusiasma in particolar modo - ha spiegato il 33enne Giammarelli - riflette in me e in tanti abitanti grandi e serie prospettive per il futuro che tutela in primis e cercherà anche col vostro appoggio di far prosperare la nostra Bitonto”

Al netto delle prime dichiarazioni però poco si sa della nuova esperienza politica. Appena qualche mese fa, alle ultime politiche, la Lega ha ricevuto in città oltre 1400 preferenze, destando più di qualche preoccupazione - espresse anche dal primo cittadino Michele Abbaticchio. 

Nel 2016, invece, l’allora coordinatore regionale, oggi parlamentare, Rossano Sasso rivelò l’esistenza di un progetto per una nuova sezione locale, che sarebbe dovuta nascere dopo le proteste per il Centro di Accoglienza a Palombaio