Musica e workshop per la terza edizione di AssoDJ

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
11 luglio 2018
Photo Credits: Assodeejay - Lisa Fioriello

Musica e workshop per la terza edizione di AssoDJ

Il Festival dedicato al mondo delle console torna a Bitonto con numerosi appuntamenti

Torna a Bitonto Asso Dj Festival, la kermesse dedicata al mondo delle console, organizzata da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay, Artisti ed Esecutori e Cooperativa Musicale CASM.

L’edizione 2018, che gode del patrocinio del Comune di Bitonto e della Città Metropolitana di Bari, sarà ricca di eventi organizzati in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Pioneer, Associazione Studenti Stranieri Università degli Studi di Bari, Libreria del Teatro, Cooperativa Ops!Radio SoundCity, Promusic Bari e la label Overbeat Records.

Ad aprire il festival, dallo scorso 2 luglio, i workshop dedicati al mondo della radio a cura della prof.ssa Claudia Attimonelli, docente di Cinema, Fotografia e Televisione presso l'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, e di Radio Uniba, presente con il direttore responsabile Francesco Carlucci, il responsabile comunicazione Mario Colonna e lo station manager Ilario Mastropasqua.

Seguirà il workshop Pioneer a cura del Business Developement Executive Michel Corradi e la presentazione del libro "Il ruolo del deejay nel mondo della notte" di Mirko Alimenti, a cura della Libreria del Teatro.

 

Chiuderà il festival la manifestazione del 26 luglio, in Piazza Cavour, con l'ormai consueto contest tra deejay, musica e spettacolo. Ospiti della serata Alex Nocera da Radio M2O e Nausica. Il calendario completo degli eventi, tutti con la consueta partnership di BitontoTV, è disponibile sul sito www.assodeejay.it e sulla pagina Facebook Asso Dj Festival.