Le processioni del Venerdì Santo in diretta su BitontoTV e sul Digitale Terrestre

di La Redazione
Video, BitontoTV Promo, Settimana Santa 2018
27 marzo 2018
Photo Credits: Francesco Paolo Cosola

Una produzione BitontoTV, in partnership con Da Bitonto e Go Streaming. I dettagli

Per la prima volta le processioni del Venerdì Santo bitontino saranno trasmesse in diretta streaming e televisiva, grazie alla produzione di BitontoTV.

La webtv, in partnership con Da Bitonto, Go Streaming, il network “La mia Settimana Santa” e in collaborazione con le Arciconfraternite del SS. Rosario e di Santa Maria del Suffragio, riprenderà i momenti più belli delle due processioni che, dall’alba a notte fonda, sfilano per le strade cittadine. 

Quattro i collegamenti in diretta: alle 6:45 con il passaggio della Processione dei Misteri da San Francesco d’Assisi; alle 9:45 per seguire le meditazioni sulla Via Crucis con i Misteri in sosta davanti a Palazzo Gentile; alle 17:30 con l’uscita della Processione Solenne dalla Chiesa del Purgatorio; alle 22:30 per seguire il rientro del corteo, partendo da Piazza Caduti del Terrorismo. In studio, assieme a Federica Monte e Viviana Minervini, tanti ospiti. 

La diretta sarà disponibile in Facebook Live sulla pagina di BitontoTV, in streaming ad alta risoluzione su www.bitontotv.it e su www.dabitonto.com. Sul Digitale Terrestre, canale 91 Amica9TV, saranno trasmessi i collegamenti della Via Crucis (10:20) e dell'uscita della Processione Solenne (17:30).Sui canali web e social, la webtv trasmetterà in differita tutti gli altri momenti salienti del Venerdì Santo e le foto più belle scattate da Lisa Fioriello.