Matteo Renzi a Bitonto per girare uno spot elettorale

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Elezioni Politiche 2018
17 febbraio 2018

Matteo Renzi a Bitonto per girare uno spot elettorale

Affidato a Proforma con la regia di Pippo Mezzapesa

Durante la giornata di ieri, Matteo Renzi è stato a Bitonto per girare il suo spot elettorale affidato all'agenzia Proforma, che ha affidato la produzione esecutiva alla Fanfara Entertainment. 

La troupe guidata da Pippo Mezzapesa è stata intravista nella Zona Artigianale e alla tensostruttura del Centro Polifunzionale “Paolo Borsellino”. Il set è stato completamente blindato dalle forze dell’ordine e la squadra tecnica ha preferito mantenere il più stretto riserbo sullo spot.

L’ex premier e segretario del Partito Democratico è stato accolto in città da una piccola delegazione del circolo locale, guidata da Michele Naglieri, e da parte dell’Amministrazione Comunale.

Renzi ha raggiunto Bitonto nel pomeriggio, durante una pausa dagli impegni elettorali che lo hanno visto, tra le altre cose, impegnato a Bari e a Matera, a sostegno dei candidati locali. 

Non è la prima volta che Pippo Mezzapesa è impegnato nelle riprese di spot elettorali. In passato ha girato tutte le più grosse campagne video di alcuni dei principali protagonisti del centrosinistra italiano: Michele Emiliano, Antonio Decaro, Roberto Giachetti, Virginio Merola.