Il Bitonto Blues Festival pubblica la line up 2018 sul nuovo sito

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
12 gennaio 2018
Photo Credits: Lisa Fioriello

Il Bitonto Blues Festival pubblica la line up 2018 sul nuovo sito

Tanti ospiti dal 31 agosto al 2 settembre in Piazza Cattedrale. Il superospite internazionale rimane segreto

Tre giorni di grande musica, a cavallo tra agosto e settembre. Con il lancio del nuovo sito, il Bitonto Blues Festival ha pubblicato la line-up della rassegna 2018, che partirà il prossimo 31 agosto. 

Il festival di musica blues, diventato in poco tempo punto di riferimento nel Meridione per gli amanti del genere, capace di stringere importanti partnership artistiche come quella con il Bues Made in Italy, ospiterà ben undici artisti, che calcheranno il palco di Piazza Cattedrale sino a domenica 2 settembre. 

Venerdì 31 agosto suoneranno la calabrese New Mississippi Blues Band, la Martin’s Gumbo Blues Band dalla Toscana e la piemontese Fabio Marza Band. Sabato 1 settembre i campani della Black Cadillac Blues e i Res Pubblica dalla Basilicata, infine domenica 2 Enrico Harmonica Penati e Limido Bros, dalla Lombardia, e Swamp & Dirty Water ft. Fabrizio Canale - provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia. La direzione artistica, però, mantiene il riserbo sul grande ospite internazionale che si esibirà sabato 2 e sarà accompagnato dalla Matteo Sansonetto Revue Blues.

Oltre al cartellone 2018, il nuovo sito del Bitonto Blues Festival offre la possibilità di una navigazione semplice ed intuitiva tra le migliaia di contenuti speciali, tra memorabilia, gallery fotografiche, bio e info sugli artisti, nonché la nutrita libreria video che raccoglie tutte le esibizioni delle scorse cinque edizioni. 

Un layout accattivante e innumerevoli sezioni per consentire a tutti gli estimatori del BBF di essere sempre aggiornati sulle attività della Blu & Soci, l’associazione che organizza la rassegna, e di Beppe Granieri, direttore artistico.