Antonella Vaccaro smentisce le voci su una sua possibile candidatura

di La Redazione
Politica
26 gennaio 2018
Photo Credits: Lisa Fioriello

Antonella Vaccaro smentisce le voci su una sua possibile candidatura

'Il mio nome non è al centro di trattative laterali tra alcuni dem e i vertici del partito'

Dopo la pubblicazione sulla nostra testata dell’articolo “Elezioni politiche. Vaccaro in pole per il centrosinistra?”, il consigliere PD Antonella Vaccaro smentisce le voci circa una possibile candidatura nel collegio bitontino per le prossime politiche.

“Tengo a precisare che a nessun tavolo si è discusso della mia possibile candidatura per il collegio uninominale in occasione delle prossime elezioni politiche - ha scritto Vaccaro alla redazione di BitontoTV - Inoltre preciso che, ad oggi, nessuno ha mai chiesto alla sottoscritta di rendersi disponibile né tanto meno da me è stata avanzata alcuna proposta di questo tipo”. 

“Pertanto il mio nome in queste ore non è al centro di trattative ‘laterali’ tra alcuni esponenti dem della città e i vertici del partito come riportato nell'articolo - ha continuato il consigliere - Inoltre non corrisponde al vero che ci sia un posto nel listino del collegio plurinominale (proporzionale) riservato o richiesto dalla mia persona”. 

“Da militante convinta del partito democratico, partecipo alla discussione e resto, con grande spirito di abnegazione, a disposizione della mia Città e del partito come sempre” ha conclusa Antonella Vaccaro.