A Brooklyn apre un locale interamente dedicato ai panzerotti. Sarà gestito dalla bitontina Vittoria Lattanzio e da Pasquale De Ruvo

di La Redazione
Cronaca
05 gennaio 2018
Photo Credits: Puglia Autentica

A Brooklyn apre un locale interamente dedicato ai panzerotti. Sarà gestito dalla bitontina Vittoria Lattanzio e da Pasquale De Ruvo

Nella Grande Mela c'è attesa per 'Panzerotti Bites'. Ne parla anche il New York Post

Per la prima volta il panzerotto pugliese sbarca a Brooklyn. Domenica, in uno dei quartieri più famosi di New York, aprirà i battenti “Panzerotti Bites”, un locale interamente dedicato alla specialità della nostra regione. 

L’attività sarà gestita dalla bitontina Vittoria Lattanzio e da Pasquale De Ruvo, giovani arrivati nella Grande Mela con l’idea precisa di far conoscere ai newyorkesi una delle pietanze più famose del tacco dello Stivale, da godere in un ambiente aperto e friendly.

Il locale sorgerà in Smith Street. Qui si potranno gustare i classici panzerotti con la mozzarella, numerose varianti gourmet con tartufo, funghi porcini, salmone, avocado e persino le varianti dolci con biscotti Oreo o nutella e ricotta. Tutti gli ingredienti saranno provenienti dall'Italia. 

E mentre ci si chiede quale sarà la risposta dei residenti della Grande Mela - quella degli italiani è assicurata -, il New York Post ha dedicato un trafiletto a “Panzerotti Bites”, firmato da Jennifer Gould Keil: “Che ne dite i uno snack italiano chiuso come una crepe francese e fritto come una empanada spagnola? It’s panzerotti, of course”