Il TOF festeggia il Natale con lo spettacolo 'Vorrei un Natale così...'

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
16 dicembre 2017

Il TOF festeggia il Natale con lo spettacolo 'Vorrei un Natale così...'

Appuntamento domani al Teatro Traetta con il coro di voci bianche 'Caffarelli'

Un pomeriggio all’insegno del Natale in compagnia del coro di voci bianche. Anche il Traetta Opera Festival si tinge di rosso per Natale, inserendo in cartellone l’evento “Vorrei un Natale così…”, in programma domani, domenica 17 dicembre, alle ore 18:00, presso il Teatro Traetta.

Il pomeriggio musicale sarà allietato dal coro di voci bianche del Teatro di Bitonto, dedicato al “Caffarelli, con l’amichevole partecipazione del coro “Harmonia Mundi” di Molfetta. Il coro sarà diretto dal maestro Nicola Petruzzella, mentre al piano ci sarà Leo Binetti. Lo spettacolo, con la drammaturgia e la regia di Maurizio Pellegrini, vedrà la partecipazione di Mariangela Aruanno.

Biglietti d’ingresso al costo di 10. Per biglietti e informazioni rivolgersi al botteghino del Teatro Tommaso Traetta, in Largo Teatro 17, infoline al 080.3742636.

“Vorrei un Natale così” rientra nella XIII edizione del Traetta Opera Festival, la rassegna di musica classica nata con l’intento di valorizzare la produzione e le opere del compositore bitontino Tommaso Traetta, diretta dal maestro Vito Clemente. La kermesse è stata aperta a fine dello scorso marzo dal Requiem di Mozart, eseguito a Bitonto, Ruvo di Puglia e Conversano.