PD. La segreteria Naglieri apre al centrosinistra. Venerdì l'evento #Insieme

di La Redazione
Politica
11 novembre 2017

PD. La segreteria Naglieri apre al centrosinistra. Venerdì l'evento #Insieme

I dem guardano alle prossime politiche

Il momento di confronto tra le forze politiche di centrosinistra promosso dal Partito Democratico di Bitonto si ettari il prossimo 17 novembre. La segreteria Naglieri, come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, ha lanciato nella giornata di ieri “#Insieme”, aprendo a tutte le forze che si riconoscono nei valori di centrosinistra.

“Con le elezioni siciliane, ormai è chiaro che il centrodestra si è riorganizzato e si appresta a far man bassa di seggi alle prossime elezioni politiche. Bitonto ha le forze, le risorse e le energie per ritornare a ricoprire ruoli rilevanti per la sorte della nostra città”, scrivono dall’esecutivo della “Pescara”. 

“Il Centrosinistra ha il bisogno e il dovere di dare rappresentanza ad un popolo che chiede a gran voce politiche di sviluppo e crescita per la nostra comunità - continua il comunicato - Per troppo tempo si è delegata questa responsabilità a figure che per questioni geografiche non hanno avuto la possibilità di conoscere e comprendere le ansie quotidiane e le aspettative dei nostri concittadini”

Secondo il Partito “è ora di cercare di invertire questa tendenza e provare a porci insieme degli obiettivi comuni che vadano nell'interesse esclusivo del bene comune". Di qui l’invito: “Per questo vogliamo invitare tutte le forze politiche cittadine, movimenti, associazioni e singoli cittadini che si riconoscono nel centrosinistra, e che vogliono provare a realizzare quanto su detto, ad un momento di dialogo e confronto”.

L'incontro #Insieme si terrà il 17 novembre alle ore 18.30 presso il Sancti Nicolai Convivium, nei pressi di piazza Cattedrale.