Le frazioni hanno i nuovi delegati del Sindaco

di La Redazione
Politica
30 ottobre 2017

Le frazioni hanno i nuovi delegati del Sindaco

Si tratta di Arcangelo Putignano per Palombaio e Marida Milo Milo per Mariotto

A poco più di quattro mesi dall’insediamento del Consiglio Comunale e della nuova Amministrazione targata Michele Abbaticchio, sono stati individuati i delegati del Sindaco per le frazioni di Bitonto. Il primo cittadino ha scelto di essere rappresentato a Palombaio da Arcangelo Putignano, mentre a Mariotto da Marida Milo Milo

Eletti per la prima volta nel 2017, i due consiglieri sono neofiti della politica. Se Milo Milo, candidata con Iniziativa Democratica, viene dal mondo dell’imprenditoria, Putignano, tra gli eletti della lista civica “Tra la Gente”, è risultato essere il più giovane consigliere della nuova assise. “Ci impegneremo al massimo per soddisfare le esigenze di Mariotto e Palombaio per non deludere le aspettative e la fiducia che i cittadini ci hanno accordato” ha commentato su Facebook Milo Milo. Mentre Putignano ha assicurato che sarà “sempre dalla stessa parte, la vostra. Continuando a lavorare per il bene di Palombaio”.

Il compito dei nuovi delegati, che succedono a Vito Rosario Modugno e Francesco Rutigliano - il cui lavoro è stato davvero poco apprezzato dai residenti delle frazioni -, sarà delicato, considerate le problematiche che affliggono le frazioni agricole. 

Per questo il sindaco Abbaticchio ha fatto loro “un grande in bocca al lupo […] Entrambi sono abituati a lavorare nella loro vita con la grande retribuzione derivante dai risultati che sono in grado di portare. Nuovi alla politica, devono sopperire alla mancanza di esperienza pubblica con il grande entusiasmo ed un impegno che da sempre li caratterizza”.