Venerdì in diretta su BitontoTV Asso Dj Festival

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, BitontoTV Promo
05 settembre 2017

Venerdì in diretta su BitontoTV Asso Dj Festival

Il contest per dj ospiterà Cecco Corvasce. Collegamento a partire dalle ore 20:00

Venerdì 8 settembre, a partire dalle ore 20:00, BitontoTV trasmetterà in diretta streaming Bitonto Asso Dj Festival, l'evento musicale organizzato da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay, Artisti ed Esecutori e da CoopCASM, col patrocinio del Comune di Bitonto, della Città Metropolitana di Bari e Confesercenti Bitonto. 

Lo show è giunto alla sua terza edizione e, dallo scorso anno, è entrato a far parte della  rete dei festival della Città di Bitonto. Quest’anno il contest legato al festival - lanciato nelle scorse settimane - vedrà la partecipazione di ben 14 artisti che, nella splendida cornice di Piazza Cavour, si contenderanno l'ambìto premio di veder pubblicato un proprio brano da Overbeat Records, partner della manifestazione insieme a Promusic Bari che invece premierà il secondo classificato. 

Ospite speciale delle serata sarà il dj Cecco Corvasce. Nato radiofonicamente nelle radio locali barlettane, speaker del Divinae Follie e front man del Divinae Follie Show on tour è approdato nel 99 al Network Radio Company diventandone successivamente responsabile eventi area sud. Attualmente Corvasce è conduttore del format Mastercek 90, in onda su Ritmo 80 e su oltre trenta radio tra cui, degna di nota, Radio Studio Più The Dance Station.

Prenderanno parte alla serata, come giudici di qualità, il dj Mirko Alimenti, responsabile Assodeejay per Roma e provincia e Carmine Muscio, responsabile Puglia Nord e Basilicata, insieme a Francesco Saponieri e Francesco Paolo Cambione, responsabile del progetto Go straming, leader in Italia nella produzione di eventi live streaming.

Per seguire in diretta streaming la serata basterà collegarsi, dalle ore 20:00, sulla pagina Facebook di BitontoTV (www.facebook.com/BitontoTV) o sul sito www.bitontotv.it e far partire il player che sarà attivato dalla redazione.