Ivan M. è il vincitore della terza edizione di AssoDj Festival

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video
13 settembre 2017

Ivan M. è il vincitore della terza edizione di AssoDj Festival

Il giovane deejay si è imposto durante la serata ad Hegemonya

È Ivan M. il vincitore della terza edizione del contest di Bitonto Asso Dj Festival, l'evento musicale organizzato da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay, Artisti ed Esecutori e da CoopCASM, col patrocinio del Comune di Bitonto, della Città Metropolitana di Bari e Confesercenti Bitonto. Il giovane deejay ha vinto le fasi finali del concorso, tenutesi al Bar Hegemonia lo scorso lunedì.

Ivan Mazzotta, in arte Ivan M., è nato a Bari il 22 Agosto 1992. Appassionato sin da ragazzino della musica e della vita nei club inizia a capire e conoscere ciò che lo accompagnerà negli anni seguenti attraverso lo studio e la ricerca dei vari aspetti della musica. Inizia collaborando con diversi club della sua città proponendo musica House, genere particolarmente da lui amato. Tra i più famosi la Lampara e il Guendalina.

Il concorso è partito durante la serata del Festival di venerdì in Piazza Cavour, ma è stato interrotto dalla copiosa pioggia. Quest’anno il contest legato al festival - lanciato nelle scorse settimane - ha visto la partecipazione di ben quattordici artisti che, nella splendida cornice di Piazza Cavour, si sono contesi l'ambìto premio di veder pubblicato un proprio brano da Overbeat Records, partner della manifestazione insieme a Promusic Bari che invece ha premiato il secondo classificato. Alla fase finale sono giunti sei giovani dj, valutati da una giuria composta da dj Mirko Alimenti, responsabile Assodeejay per Roma e provincia e Carmine Muscio, responsabile Puglia Nord e Basilicata, insieme a Francesco SaponieriFrancesco Paolo Cambione, responsabile del progetto Go Streaming, leader in Italia nella produzione di eventi live streaming.