Marco Materazzi ospite a Bitonto dell'Inter Club

di La Redazione
Sport
30 agosto 2017

Marco Materazzi ospite a Bitonto dell'Inter Club

L'evento si terrà il 6 settembre nell'auditorium dell'ITE 'Vitale Giordano'. Biglietti sold out

Dopo aver ospitato lo storico capitano neroazzurro Javier Zanetti lo scorso anno, questa sará volta di Marco Materazzi, altra bandiera nerazzurra e campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006.

Il calciatore di origini leccesi sarà ospite di una serata benefica rivolta ai soli iscritti dell'Inter Club bitontino dedicato a Peppino Prisco, e pensata in favore della onlus Villaggi dei Bambini, di cui l'ex difensore di Perugia e Inter è sostenitore e ambasciatore. Il ricavato dell’evento, unitamente al contributo degli sponsor, sarà interamente devoluto al sodalizio sopracitato.

Tra i principali propositi del gruppo vi sono quello di favorire l’accesso universale ai servizi di prevenzione sulla salute riproduttiva e di fermare la diffusione dell’Aids in Swaziland, Africa del Sud, Paese che registra il più alto tasso al mondo di persone colpite dal virus.

L'evento avrà luogo il 6 settembre nell'auditorium dell'ITE "Vitale Giordano", con inizio alle ore 18,30. Inoltre, ci saranno infatti diversi premi in palio: dal pallone alla maglia autografata dal campione del mondo. Il più bravo potrà addirittura vincere un posto a tavola con Materazzi. Purtroppo, però, i biglietti sono ormai sold out.