'I musicanti di Brema' per il Giardino dei Gelsi

La Redazione
di La Redazione
Cultura e Spettacoli
02 agosto 2017

'I musicanti di Brema' per il Giardino dei Gelsi

Domani quinto appuntamento per la rassegna dei Giardini Pensili

La IV edizione del Giardino dei Gelsi, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli, che quest'anno ha per tema "Storie di Fantanimali", prosegue con “I musicanti di Brema”, domani pomeriggio alle ore 19:00.

"C'era una volta....oh bè c'erano una volta 4 strani personaggi che il destino aveva unito sulla strada verso Brema, ma lungo è il viaggio e tanti i pericoli e alla fine chissà quale sarà la meta dei nostri amici!" recita la descrizione dell’evento.

Come al solito, la kermesse organizzata da Libreria HamelinCooperativa ReArtù e Io Sono Mia, con la direzione artistica di Elisabetta Tonon, si terrà nella suggestiva location dei Giardini Pensili di Bitonto, in grado di ispirare un gran numero di artisti e piccoli spettatori. 

L’ingresso è su prenotazione e, per questioni organizzative, si consiglia un solo accompagnatore adulto per bambino. Info e prenotazione a: tel +39 080 3740636, mail info@libreriahamelin.it; tel +39 333 4927688 mail coop.reartu@gmail.com. Apertura porte alle ore 18:30.