A settembre la terza edizione di Asso Dj Festival. Ecco come iscriversi al contest

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
14 agosto 2017

A settembre la terza edizione di Asso Dj Festival. Ecco come iscriversi al contest

Le candidatura potranno essere inviate sino al 25 agosto. BitontoTV mediapartner dell'iniziativa

È ai nastri di partenza la terza edizione di Asso Dj Festival, il contest nazionale per deejay organizzato da Assodeejay, con il patrocinio del Comune di Bitonto. 

La manifestazione si svolgerà venerdì 8 settembre in piazza Cavour a Bitonto (BA), a partire dalle ore 19.30. Una cornice splendida per una serata che avrà l'obiettivo di far divertire e ballare persone di tutte le età.  

Possono partecipare al contest dj professionisti e non, ambosessi, dai 14 anni in su. Per aderire è necessario inviare entro il 25 agosto il modulo di iscrizione (reperibile sulla pagina Facebook Asso Dj Festival o sul sito www.assodeejay.it, insieme al regolamento completo) all'indirizzo d.tatulli@assodeejay.org. 

La giuria selezionerà i migliori deejay, che si esibiranno l'8 settembre davanti al pubblico di Bitonto, nella serata conclusiva del contest, quando sarà decretato il vincitore. Il regolamento completo è disponibile sulla pagina Facebook Asso Dj Festival e sul sito www.assodeejay.it.

Asso Dj Festival, il cui programma definitivo sarà reso noto nei prossimi giorni, è promosso da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay Artisti ed Esecutori - mediapartner BitontoTV - con l’intento di promuovere la figura del dj regolamentata professionalmente dalla legge 4/2013, informare i nuovi professionisti del settore sui diritti e sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione perseguendo i principi deontologici che la regolamentano.