Al Giardino dei Gelsi in scena 'La principessa e il drago'

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
26 luglio 2017

Al Giardino dei Gelsi in scena 'La principessa e il drago'

Quarto appuntamento quest'oggi con la rassegna dei Giardini Pensili. Eccezionalmente di mercoledì

Sarà portato in scena quest’oggi “La principessa e il drago”, quarto appuntamento del Giardino dei Gelsi, la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli. Lo spettacolo, eccezionalmente di mercoledì, partirà alle ore 19:00. 

“C’erano una volta una principessa, un principe e un drago...È così che comincia la nostra fiaba. Ma...come finirà? Una storia con i personaggi delle fiabe classiche ma con uno svolgimento e un finale ‘inaspettati’”, recita la descrizione dell’evento.

“La principessa e il drago” rappresenterà il consueto appuntamento contro gli stereotipi di genere, a cura di Elisabetta Tonon e Roberta Bonasia. Il laboratorio-spettacolo è idoneo a bambini da 3 a 6 anni.

Come al solito, la kermesse organizzata da Libreria HamelinCooperativa ReArtù e Io Sono Mia, con la direzione artistica di Elisabetta Tonon, si terrà nella suggestiva location dei Giardini Pensili di Bitonto, in grado di ispirare un gran numero di artisti e piccoli spettatori. 

L’ingresso è su prenotazione e, per questioni organizzative, si consiglia un solo accompagnatore adulto per bambino. Info e prenotazione a: tel +39 080 3740636, mail info@libreriahamelin.it; tel +39 333 4927688 mail coop.reartu@gmail.com. Apertura porte alle ore 18:30.