Venerdì ai Giardini Pensili la magia di 'Sogno di una notte di mezza estate'

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
28 giugno 2017

Venerdì ai Giardini Pensili la magia di 'Sogno di una notte di mezza estate'

Lo spettacolo ideato e curato da Natalizia Leccese e Barbara Buttiglione aprirà il Giardino dei Gelsi

La stagione del Giardino dei Gelsi sarà aperta da un suggestivo spettacolo che unisce le arti più varie. Il prossimo 30 giugno, a partire dalle ore 21.00, nella meravigliosa cornice dei Giardini Pensili di Bitonto, andrà in scena un adattamento della celebre commedia shakespeariana "Sogno di una notte di mezza estate”.

Lo spettacolo, adatto a tutte le età, è stato ideato da Natalizia Leccese, che ha curato le coreografie e la direzione artistica, e da Barbara Buttiglione, autrice e curatrice della regia scenica. Attori e figuranti sono componenti della compagnia "Amici per la crepapelle" di Carlo Pice e della compagnia di danza "L'Ndivenire" di Natalizia Leccese. 

Il Giardino dei Gelsi, rassegna ideata dalla Cooperativa ReArTù, Libreria Hamelin e Io sono Mia, con la direzione artistica di Elisabetta Tonon, ha deciso di ospitare come anteprima della rassegna per bambini e bambine uno spettacolo da sempre associato al mondo fatato e magico. 

La IV edizione del "Giardino dei Gelsi”, che partirà ufficialmente venerdì, ha per tema "Storie di Fantanimali”. Ingresso con contributo. Per tutte le informazioni contattare il numero +39 3334927688.