Giuseppe Cazzolla riconfermato nel direttivo nazionale di Fare Verde

di La Redazione
Cronaca
28 giugno 2017

Giuseppe Cazzolla riconfermato nel direttivo nazionale di Fare Verde

La nomina un riconoscimento al lavoro del gruppo bitontino

Nei giorni scorsi l’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, riunitasi a Fontana Liri, ha eletto il nuovo direttivo nazionale e ha riconfermato nella carica di Presidente l’avvocato Francesco Greco.

Grande è stata la partecipazione ai lavori con iscritti che sono giunti da ogni parte d’Italia. Importanti i contenuti del dibattito congressuale, idee che saranno la base del lavoro del nuovo direttivo nazionale la cui composizione è il giusto mix tra esperienza e forze giovani. 

Riconfermato anche il bitontino Giuseppe Cazzolla. La nomina è il frutto del buon lavoro svolto in occasione dell’organizzazione delle ultime cinque edizioni nazionali de “Il Mare d’Inverno”, nonché del quasi decennale lavoro di tutto il gruppo bitontino di Fare Verde sul territorio. Tra le numerose iniziative a tutela dell’ambiente, Cazzolla ha contribuito a realizzare la Notte Bianca del Bosco di Bitonto.

“Fare Verde, anche con il nuovo organigramma, rinnova il suo impegno di dedizione e attenzione contro tutti gli attacchi alla Natura e alle generazioni future, nonché a coloro, come gli animali, le piante, il mare e l’aria, che non votano e, per questo,  spesso oltraggiati” si legge nella nota stampa inviata dalla sezione locale della Onlus.