Questa sera al Corvo Torvo di Bitonto 'Lercio Live'

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
11 maggio 2017

Questa sera al Corvo Torvo di Bitonto 'Lercio Live'

Lo spettacolo scritto e ideato dalla redazione del sito satirico. Appuntamento alle 21:30

Lercio Live, il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione del sito satirico più amato d'Italia andrà in scena questa sera, a partire dalle 21:30, al Corvo Torvo di Bitonto, in vico Paisiello 8/10. Battute fulminanti, telegiornali improbabili e scoregge vaginali vi terranno compagnia per un'intera serata, “al termine della quale verrà sorteggiato il vincitore di una batteria di pentole in acciaio inox 18/10”, assicurano dall’organizzazione.

Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione. 

Il portale Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico "TG Lercio", andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.

Lercio è già stato ospite a Bitonto, in occasione di uno spettacolo a Camera a Sud, in quell’occasione Rocco D’Ingillo intervistò la redazione per conto di BitontoTV.