Le Fontane Danzanti tornano ad incantare Bitonto

Filippo Lovascio
di Filippo Lovascio
Video, Feste Patronali 2017
27 maggio 2017
Photo Credits: Lisa Fioriello

La replica integrale dello spettacolo della ditta Dominici’s di fronte alla Villa Comunale.

Tra gli appuntamenti must della Festa Patronale, come lo scorso anno, c'è stato sicuramente quello delle Fontane Danzanti, lo spettacolo di fuoco e acqua tenutosi durante la serata di ieri. Giochi di luce e zampilli d'acqua, creati dal vivo dagli addetti della ditta Dominici's, con la proiezione di colori e immagini nella grande vasca situata nella piazza antistante la Villa Comunale, dove una folla numerosa è rimasta incantata dai spettacolari effetti.

Un grande appuntamento di intrattenimento, seguito durante le due repliche da centinaia di persone che non hanno voluto perdere l'evento promosso e offerto dal Comitato Zona Artigianale, in collaborazione con il Comitato Feste Patronali.

Fontane Danzanti è uno show ideato negli anni Ottanta da Alessandro Dominici e da una troupe di suoi amici, tecnici ed ingegneri uno dei primi impianti Italiani di Fontane Danzanti modulari, studiato e concepito per grandi eventi e spettacolari manifestazioni di piazza. Oggi l'azienda è gestita con passione da un team preparato e sempre attento alle novità che si pone come unico obiettivo quello di stupire ed incantare ad ogni evento il proprio pubblico.

La diretta dello spettacolo delle 22, che BitontoTv vi ripropone integralmente, è stata realizzata in collaborazione con Go Streaming, società tra le più attive nel panorama streaming nazionale, e il supporto del Comitato Feste Patronali e del Gruppo Intini.

L'appuntamento di oggi è alle 18 circa con la tradizionale sfilata per le vie cittadine del Corteo Storico, a cura dell'Accademia della battaglia, mentre alle ore 22 BitontoTv trasmetterà in diretta streaming lo spettacolo "Osa" del gruppo di acrobati Sonics, sicuramente l'evento più atteso dell'intero cartellone delle feste.

 

Clicca qui per vedere la gallery

IMG_4215.jpg
IMG_4242.jpg
IMG_4209.jpg
IMG_4271.jpg
IMG_4324.jpg
IMG_4259.jpg
IMG_4234.jpg