Domenica 'Delle due, l'una' in diretta su BitontoTV. Ecco la registrazione

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video
07 maggio 2017

Domenica 'Delle due, l'una' in diretta su BitontoTV. Ecco la registrazione

Un appuntamento targato Traetta Opera Festival

Domenica 7 maggio, a partire dalle 18:00, nell'ambito della tredicesima edizione del Traetta Opera Festival, è andato in scena “Delle due, l’una”, azione in musica liberamente tratta da Le Serve Rivali di Tommaso Traetta, con la revisione di Vito Clemente e Silvestro Sabatelli per Traetta Opera Festival, e la drammaturgia e regia di Maurizio Pellegrini. Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta streaming da BitontoTV, in collegamento dal Teatro Traetta.

 

La registrazione dello spettacolo

 

"Delle due, l'una" è stato realizzato in collaborazione con i conservatori di musica pugliesi e di Matera. Nel ruolo di solisti i vincitori dell’audizione a ruolo: Giovanni De Bari, Anna Cimarrusti, Erika Mezzina, Chiara Merra, Vohla Shytsko, Rosa Angela Alberga, Francesca Lanzolla, Caterina Dellaere, Nicola Petruzzella, Roberto Calamo, Cho Hyunmo, Zihao Geng.

Sono intervenuti Leo Binetti, Mariangela Aruanno e l’Ensemble del Teatro Traetta diretto da Vito Clemente. I costumi e l’attrezzeria a cura di Angela Gassi, mentre la scenografia e i costumi di Romeo Liccardo.