BitontoTV trasmetterà le Feste Patronali in diretta streaming. Gli appuntamenti

di La Redazione
BitontoTV Promo, Feste Patronali 2017
23 maggio 2017
Photo Credits: Lisa Fioriello

BitontoTV trasmetterà le Feste Patronali in diretta streaming. Gli appuntamenti

Sarà possibile seguire lo scoprimento del quadro, l'accensione delle luminarie, la messa per i residenti all'estero e lo spettacolo dei Sonics

Le Feste Patronali entreranno nel vivo questa settimana e BitontoTV è pronta a raccontare in diretta streaming gli appuntamenti più suggestivi delle celebrazioni in onore di Maria SS. Immacolata, patrona di Bitonto.

Si parte giovedì 25 maggio, quando, a partire dalle ore 19:30, la webtv trasmetterà in diretta il tradizionale appuntamento con lo scoprimento del quadro di Gennaro Somma e l’accensione musicale delle luminarie, evento che apre ufficialmente le feste. 

Il 26 maggio, invece, BitontoTV seguirà in streaming dalla Basilica dei Santi Medici la Santa Messa dedicata ai concittadini residenti all’estero, che sarà celebrata da mons. Padovano. L’appuntamento è a partire dalle 18:30.

Sabato 27, infine, sarà possibile seguire in esclusiva sul portale bitontino lo spettacolo “Osa” del gruppo di acrobati Sonics, sicuramente l’evento più atteso dell’intero cartellone delle feste. Un show incredibile, dai mille colori e dalle altrettante emozioni messo in scena da una compagnia internazionale che ha aperto le Olimpiadi di Torino ed Euro 2012.

Per seguire i collegamenti basterà collegarsi alla pagina web www.bitontotv.it, dove sarà attivato il player. Ma anche sulla pagina Facebook di BitontoTV (tranne il 27 maggio, quando la diretta sarà visibile solamente sul sito). Lo streaming sarà visibile su tutti i device, anche smartphone, tablet e SMART TV. 

Gli streaming verranno realizzati grazie alla collaborazione tecnica di Go Streaming e Gruppo Intini ed il supporto del Comitato Feste Patronali.